Tra le tante proposte televisive che ci tengono compagnia ogni giorno, La Promessa, la nuova soap opera di Canale 5, cercherà di conquistare il pubblico italiano con il suo mix di dramma, amore e mistero.

L’ambientazione storica, la trama avvincente e il cast talentuoso hanno creato la formula perfetta per un successo televisivo. Ma chi sono gli attori che danno vita a questa serie emozionante? Ecco a voi un approfondimento dedicato al cast de “La Promessa”.

Gli attori de La Promessa

Al centro della storia troviamo la giovane e talentuosa Ana Garces, che interpreta la protagonista Jana Exposito. Determinata, coraggiosa e orgogliosa, Jana è tornata al palazzo de “La Promessa” per cercare il fratello scomparso e per rendere giustizia alla madre, assassinata proprio lì, 15 anni prima.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arturo Sancho dà il volto a Manuel, il figlio dei marchesi di Luján. Il suo personaggio è un po’ ribelle e non si è mai interessato agli obblighi e alle responsabilità derivanti dal suo cognome. Ama solo il volo e il suo aeroplano, ma l’improvvisa morte del fratello Tomás cambierà tutto.

La famiglia dei marchesi

Eva Martín interpreta Cruz Ezquerdo, la Marchesa de Luján. Il suo personaggio è ambizioso, astuto e senza scrupoli. Figlia del barone di Linaja, Cruz ha ricevuto un’educazione rigida, in cui la famiglia e la reputazione sono al di sopra di tutto.

Manuel Regueiro dà vita al marito di Cruz, Alonso Luján, il Marchese di Luján. Fedele difensore della tradizione, non sa adattarsi a una società in evoluzione. Tra i figli del marchese, troviamo Catalina Lujan, interpretata da Carmen Asecas, e Leonor Lujan, interpretata da Alicia Bercan.

La prima, figlia del primo matrimonio del marchese, ha una visione moderna e concreta delle cose, mentre la seconda, la più giovane della famiglia, dopo la morte del fratello Tomás si lascia andare ad un amore impossibile.

Il personale di servizio

Il personale del Palazzo de La Promessa è una presenza costante e importante nella trama. Joaquin Climent è Romulo Baeza, il maggiordomo del palazzo, mentre Maria Castro interpreta la gentile e impeccabile governante Pia Adarre.

Marga Martínez è Petra Arcos, la cameriera personale della marchesa, e Antonio Velázquez è Mauro Moreno, il primo cameriere.

Sara Sanchez Molina Maria Fernandez, Enrique Fortùn (che interpreta Lope Ruiz), Laura Simon (che interpreta Lola Montoro), Andrea Del Rio (che interpreta Teresa Villamil) e Carmen Flores (che interpreta Simona Martìnez, la cuoca de La Promessa) completano la squadra di servizio.

Ogni personaggio porta con sé un proprio mistero, un proprio segreto o un proprio desiderio. E’ questo mix di personalità e storie che rende “La Promessa” una serie coinvolgente e affascinante, capace di conquistare il cuore dei telespettatori. Speriamo che questo approfondimento vi sia piaciuto e vi invogli a scoprire (o riscoprire) “La Promessa”.