L’8 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola, approdata sulla rete Mediaset da qualche settimana, è stata già in grado di conquistare l’attenzione del pubblico. Le dinamiche avvincenti, i personaggi a tutto tondo e i colpi di scena stando avendo un ruolo cruciale in questo.

L’appuntamento odierno non sarà da meno. In particolare, Jimena dovrà allontanarsi dalla tenuta, Maria compirà un gesto estremo e Don Camilo solleverà molti sospetti.

Tutte le anticipazioni de La Promessa dell’8 Agosto 2023: Leonor ferita da Mauro

Nella puntata dell’8 Agosto 2023 de La Promessa, Manuel affermerà di voler sposare davvero Jimena. La ragazza sarà felicissima di questa svolta perché, finalmente, inizierà a pensare di poter avere un futuro con lui. La necessità di allontanarsi dalla tenuta, a parer suo, rappresenterà una prova importante del loro amore. Cruz, però, non la penserà allo stesso modo perché temerà che la distanza possa far cambiare idea a suo figlio. Avrà ragione?

Nel frattempo, Mauro farà di tutto per contrastare il desiderio di Leonor di stare con lui. Le sue parole non avranno l’effetto e desiderato e così deciderà di passare a toni più bruschi. Alla fine, riuscirà a spezzare il cuore della ragazza che rimarrà profondamente turbata dall’accaduto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria berrà il laudano nella puntata dell’8 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata dell’8 Agosto de La Promessa, in onda su Canale 5, il medico di Eugenia verrà chiamato per visitarla. La donna, infatti, di recente, ha avuto delle nuove crisi. Maria, però, farà di tutto per non fargli capire di aver abbassato il dosaggio dei farmaci dato che Cruz è completamente all’oscuro della cosa. Per evitare che la verità venga allo scoperto, la cameriera ingerirà il laudano che avrebbe dovuto somministrare alla paziente. Nel giro di pochi minuiti, cadrà profondamente addormentata.

Nel frattempo, i comportamenti di Don Camilo non faranno altro che generare sospetti. Le sue continue domande attireranno l’attenzione di Jana e di Salvador. Il diretto interessato cercherà di deviare il discorso, ma il suo tentativo fallirà.