Il 19 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Gli ultimi sviluppi hanno davvero lasciato il segno nel cuore del pubblico e dei personaggi. Le carte in tavola continueranno a cambiare, fino a generare un quadro totalmente nuovo. Nel dettaglio, Mauro sarà geloso di Leonor, Jana e Curro continueranno a collaborare e Manuel rifiuterà Jimena.

Tutte le anticipazioni del 19 Luglio 2023 de La Promessa: Curro si aprirà con Jana

Nella puntata del 19 Luglio 2023 de La Promessa, tra Leonor e Juan Luis, figlio dei Duchi del Belmonte, sembrerà esserci una simpatia speciale. Mauro, dopo essere venuto a conoscenza della cosa, farà fatica a nascondere la sua gelosia. Proverà sentimenti contrastanti all’idea che la donna possa avvicinarsi a un altro uomo.

Intanto, la missione di Jana e Curro sarà ancora in corso. Non faranno molti progressi, ma il loro rapporto migliorerà sensibilmente. In seguito a un nuovo indizio fornito da Pia, i due continueranno a collaborare. Il ragazzo, in preda a una profonda sofferenza, racconterà a Jana alcune esperienze del suo passato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rivelazione di Manuel nella puntata del 19 Luglio 2023 de La Promessa

Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Cruz cercherà di stimolare il rapporto tra Jimena e Manuel. Quest’ultimo, però, nonostante l’annuncio del loro fidanzamento, continuerà a mantenere le distanze. Dopo averla respinta, correrà da Jana per parlarle a cuore aperto. Le rivelerà tutti i sentimenti provati, ma la sua interlocutrice affermerà di non poter avere una relazione con lui.

Intanto Salvador arriverà alla tenuta e Don Camillo chiederà a Petra di non dire a nessuno che Lope si trova nelle cucine.