Il 17 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Con il passare delle settimane, la TV soap è entrata nel vivo della storia. Le relazioni intrigate, le bugie dei protagonisti e le gelosie recondite sono riuscite già a conquistare il pubblico. I seguenti sviluppi non saranno da meno.

In particolare, Simona cercherà di aiutare Lope, Alonso prenderà in considerazione l’offerta del Barone e Curro sarà vittima dell’inganno di Cruz.

Tutte le anticipazioni del 17 Luglio 2023 de La Promessa: la proposta del Barone

Nella puntata del 17 Luglio 2023 de La Promessa, Lope, dopo gli ultimi eventi prenderà una decisione drastica. La necessità di abbandonare la tenuta, però, si scontrerà con il dispiacere del resto della servitù. Simona avrà un’idea e chiederà che l’uomo possa restare in veste di cuoco. L’obiettivo sarebbe quello di occuparsi della cucina insieme a lei, ma Romulo non sarà affatto d’accordo. Agli occhi di quest’ultimo, infatti, sarà impossibile ricevere il consenso di Cruz.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Alonso continuerà a temere per la situazione economica della tenuta. Metterà al corrente Romulo sui debiti e sul rischio di perdere tutto. Inoltre, ammetterà che il Barone si è proposto come garante per un prestito. Dopo aver riflettuto, si renderà di non avere altra scelta se non quella di accettare l’offerta.

Mauro e Leonor pronti a fuggire nella puntata del 17 Luglio de La Promessa

Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Mauro e Leonor non riusciranno a separarsi. Al contrario, inizieranno a riflettere sulla possibilità di fuggire di nascosto e sposarsi. Questo sarebbe l’unico modo per continuare a stare insieme, però, non potranno sottovalutare la presenza di Teresa. Alla fine, la situazione sfocerà in un’accesa discussione.

Intanto, Cruz ingannerà Curro. Gli chiederà di cercare la prima edizione del Don Chisciotte con l’aiuto di Jana. Nonostante l’evidente fallimento, proverà a completare il suo compito. Inoltre, Leonor e Manuel avranno un confronto sull’imminente matrimonio con Jimena.