Questa settimana inizia con una nuova puntata de La Promessa. L’appuntamento, in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45, sarà caratterizzato da tante sfaccettature. I sentimenti dei personaggi, decisamente più definiti, verranno sottoposti a nuove pressioni a causa degli ultimi eventi. In particolare, Teresa metterà in guardia Mauro su Leonor, Catalina e Tadeo si sfideranno a scacchi e Manuel prenderà parte a una competizione di volo.

Tutte le anticipazioni del 26 Giugno 2023 de La Promessa: Pia chiederà aiuto a Romulo

Nella puntata del 26 Giugno 2023 de La Promessa, ci saranno nuovi sviluppi nel rapporto tra Mauro e Teresa. Quest’ultima, nonostante il recente allontanamento e la sofferenza provata, non potrà fare a meno di mettere in guardia l’ex fidanzato su alcuni comportamenti di Leonor. A parer suo, infatti, non è assolutamente degna di fiducia. Il diretto interessato, in effetti, vivrà una situazione sentimentale complicata, caratterizzata da una forte frustrazione. Cosa deciderà di fare? Tornerà sui suoi passi?

Nel frattempo, Pia non riuscirà più a sopportare il trattamento subito. Le minacce di Petra, sempre più presenti nella sua vita, la spingeranno a chiedere aiuto a Romulo. L’uomo, dopo essere stato messo al corrente dei fatti, affronterà l’argomento con la marchesa. All’inizio sembrerà del tutto indifferente alla cosa, solo la rabbia del suo interlocutore la metterà in allarme.

Tadeo sconfiggerà Catalina nella puntata del 26 Giugno 2023 de La Promessa

Nella diciassettesima puntata de La Promessa, in onda il 26 Giugno 2023, Jana riuscirà a convincere i genitori di Manuel a farlo partecipare a una competizione di volo. Alonso e Cruz, però, continueranno a temere che il giovane si tiri indietro per la battuta di caccia che coinvolgerà tutti i nobili dell’alta società. Per questo motivo, quando verranno in possesso della risposta definitiva, saranno più tesi che mai.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, nella sfida a scacchi, Tadeo riuscirà a sconfiggere Catalina. Purtroppo, non si tratterà di una vittoria reale perché l’obiettivo della donna sarà solo quello di non inimicarselo.