Tutto pronto all’ATP Queen’s 2023 per l’incontro di oggi pomeriggio tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, valido per i quarti di finale del torneo. Il numero due del tennis italiano arriva alla sfida contro il fuoriclasse danese forte della convincente vittoria contro lo statunitense Shelton, battuto in tre set col punteggio di 6-4, 4-6, 6-4.

Non sarà una sfida semplice per Muso, tutt’altro. Nonostante l’attuale numero 6 del mondo non vanti un grande curriculum sull’erba (lo scorso anno a Wimbledon perse al primo turno), rimane per Lorenzo un avversario tostissimo da affrontare. La speranza per i tifosi azzurri è che il talento di Carrara continui a incantare con il suo gioco anche a Londra, prendendo sempre più consapevolezza di sé.

A seguire le informazioni su dove vedere la partita tra Musetti e Rune dell’ATP 500 del Queen’s in televisione e in streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Musetti-Rune in TV

L’incontro dei quarti di finale dell’ATP Queen’s 2023 tra Musetti e Rune sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) e in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre non prima delle ore 14:20. La pay-TV inglese trasmetterà da qui alla fine del torneo tutti gli incontri rimasti in programmi, incluse le due semifinali di domani e la finalissima di domenica.

Nel secondo turno disputato meno di 48 ore fa, Holger Rune ha avuto la meglio sul beniamino di casa Ryan Peniston. Il match si è concluso col punteggio di 6-3, 6-4 in favore del danese, aiutato soprattutto dal suo servizio (88% di prime) e sulla freddezza nei momenti decisivi della partita (2 palle break convertite sulle 5 procurate).

C’è grande attesa per l’incontro di oggi non soltanto perché si affrontano due dei tennisti della nuova generazione più forti nel circuito, ma anche perché è la prima sfida tra i due in un torneo ATP ufficiale. Chi si aggiudicherà il primissimo confronto qui sull’erba del prestigioso torneo del Queen’s? In palio, lo ricordiamo, c’è l’accesso alla semifinale.

Dove vedere Musetti-Rune in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Rune sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv e SuperTenniX. Il sito supertennis.tv consente la visione del live streaming della partita a patto di completare la registrazione di un nuovo account. Anche l’iscrizione di un nuovo profilo è gratuita.

Crediti immagine di copertina: Twitter