Da lunedì 19 a domenica 25 giugno si disputerà il torneo ATP Halle. Due gli azzurri nel tabellone principale: Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Entrambi gli azzurri hanno scelta l’erba tedesca per preparare al meglio l’avvicinamento a Wimbledon, terzo slam della stagione di tennis. Una scelta diversa da quella fatta da Lorenzo Musetti, impegnato invece all’ATP Queen’s, il torneo che ha visto abdicare a poche ore dal via il vincitore delle ultime due edizioni Matteo Berrettini.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’edizione 2023 dell’ATP 500 di Halle in televisione e in streaming.

Dove vedere l’ATP Halle 2023 in TV

L’ATP Halle 2023 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. SuperTennis è il canale di riferimento per tutti gli appassionati di tennis, dove è possibile seguire tutti i tornei WTA e i tornei ATP 250 e ATP 500 del circuito maschile. Per chi non lo sapesse, SuperTennis è il canale ufficiale della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo l’eliminazione cocente all’ATP ‘s-Hertogenbosch della settimana scorsa, Jannik Sinner è pronto a riprovarci ad Halle. Il numero uno del tennis italiano è consapevole che i risultati delle ultime competizioni non siano stati positivi, per usare un eufemismo, ma lo è altrettanto anche sulla situazione comunque positiva nella Race, la classifica di riferimento per le Finals di Torino.

Il suo esordio andrà in scena questa mattina. Ad attenderlo al primo turno il francese Richard Gasquet, contro cui vanta una vittoria quest’anno al Masters 1000 di Indiana. Si tratta di una sfida insidiosa, dall’esito non scontato, soprattutto se si prende in considerazione l’attuale momento attraversato da Jannik, con più ombre che luci.

Questo invece il programma completo del torneo.

  • Lunedì 19 giugno: primo turno in diretta dalle ore 12:00
  • Martedì 20 giugno: primo turno in diretta dalle ore 12:00
  • Mercoledì 21 giugno: secondo turno in diretta dalle ore 12:00
  • Giovedì 22 giugno: secondo turno in diretta dalle ore 12:00
  • Venerdì 23 giugno: quarti di finale in diretta dalle ore 12:00
  • Sabato 24 giugno: semifinali in diretta dalle ore 14:00
  • Domenica 25 giugno: finale in diretta dalle ore 15:00

Dove vedere l’ATP Halle 2023 in streaming

Lo streaming del torneo ATP 500 di Halle di quest’anno sarà visibile su supertennis.tv, il sito web ufficiale di SuperTennis, e su SuperTenniX, la piattaforma streaming on-demand della Federazione Italiana Tennis e Padel. La visione su supertennis.tv è gratuita, previa la registrazione di un nuovo account.

Crediti immagine di copertina: @HubertHurkacz (profilo ufficiale Twitter del tennista polacco Hubert Hurkacz)