Chiusa la deludente parentesi sulla terra rossa, Jannik Sinner torna in campo all’ATP s’Hertogenbosch per iniziare la stagione sull’erba. L’obiettivo è trovare forma e competitività in vista di Wimbledon, terzo slam dopo l’Australian Open e il Roland Garros. L’avversario di oggi dell’altoatesino è Aleksandr Bublik, tennista russo naturalizzato kazako nel 2016, tanto talentuoso quanto incostante nei risultati. Al primo turno il numero 47 del ranking ATP ha sconfitto tra le polemiche il belga David Goffin col punteggio di 7-5, 7-5.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Bublik all’ATP 250 di s’Hertogenbosch in televisione e in streaming, oltre all’orario d’inizio del match.

Dove vedere Sinner-Bublik in TV

Il secondo turno dell’ATP s’Hertogenbosch tra Sinner e Bublik sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. Il match si disputerà sul campo principale e inizierà non prima delle ore 14:30.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Importante: il canale della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) non potrà garantire la copertura integrale dell’evento, data la contemporaneità del match di Stoccarda tra Musetti e Barrere. Sono previste alcune finestre in diretta da s’Hertogenbosch, ma la precedenza verrà data all’incontro di Stoccarda. La soluzione? Sottoscrivere un abbonamento a SuperTenniX, la piattaforma streaming di SuperTennis che consente di vedere tutti gli incontri ATP 250 e ATP 500.

Dove vedere Sinner-Bublik in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Bublik sarà visibile su supertennis.tv e SuperTenniX. Supertennis.tv è il sito web di SuperTennis, il canale in chiaro della Federazione Italiana Tennis, e richiede la registrazione di un nuovo account.

Come anticipato nel capitolo precedente, questo pomeriggio SuperTennis darà la priorità all’ATP Stoccarda e all’incontro tra Musetti e Barrere, per cui anche per quanto riguarda la visione in streaming la soluzione ideale è sottoscrivere l’abbonamento a SuperTenniX. Sono disponibili due abbonamenti: quello mensile a 3,99 euro al mese e quello annuale a 34,99 euro. Da quest’anno ti ricordiamo che su SuperTennis e SuperTenniX verrà trasmesso anche lo US Open, quarto e ultimo slam della stagione di tennis.

Tornando invece all’incontro di oggi, Jannik Sinner e Alexander Bublik si affrontano per la terza volta nella loro carriera. I precedenti vedono l’azzurro in vantaggio 2-0, grazie ai due successi ottenuti nel 2021 a Dubai e al Masters 1000 di Miami. Sulla carta il numero uno del tennis italiano ha tutte le carte in regola per superare agevolmente il suo avversario e approdare ai quarti del torneo, dovrà però essere bravo a non sottovalutare il talento del kazako.

Ti potrebbe interessare anche: ATP 250: calendario della stagione 2023

Crediti immagine di copertina: @janniksin (profilo ufficiale Twitter di Jannik Sinner)