La finale di Pechino Express 2023 si avvicina e si terrà giovedì 11 maggio alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW. Dopo aver attraversato tre Paesi e percorso 8000 km, sono rimaste tre coppie in gara per contendersi la vittoria. Scopriamo quali sono le anticipazioni per questa emozionante conclusione dell’avventura.

Le tre coppie finaliste

Durante il percorso di Pechino Express 2023, le nove coppie partecipanti sono state guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Tra queste, solo tre si sono qualificate per la finale:

  1. Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”
  2. Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”
  3. Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”

Il viaggio delle coppie è iniziato in India, attraversato la giungla del Borneo Malese e raggiunto la Cambogia, la terra dei Khmer. Ora, dopo varie eliminazioni e missioni, mancano solo 172 chilometri da percorrere, partendo da Battambang, passando per Siem Reap e giungendo infine ad Angkor, il sito archeologico più importante del Paese.

La situazione delle coppie finaliste

Le tre coppie si sono distinte per la loro grinta e determinazione lungo tutto il percorso. Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, si sono dimostrati competitivi vincendo tre tappe e mantenendo sempre posizioni di vertice. Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezia, hanno sorpreso tutti con la loro intesa e la capacità di tenere testa agli avversari. Infine, i Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, hanno mostrato una grande voglia di vincere, conquistando anch’essi tre tappe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, la partecipazione dei Novelli Sposi all’ultima tappa potrebbe essere a rischio a causa dell’infortunio alla caviglia di Federica Pellegrini. La decisione finale sulla loro presenza sarà comunicata dallo staff medico prima della partenza da Battambang.

Appuntamento con la finale

Non perdere l’appuntamento con la finale di Pechino Express, in onda giovedì 11 maggio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e su Sky Go. La coppia che arriverà per prima al traguardo di Angkor vincerà un premio in denaro da devolvere a un ente benefico che opera nei Paesi visitati durante questa edizione dello show. Chi si aggiudicherà la vittoria di Pechino Express 2023?

Le immagini della finale di Pechino Express

Prima della puntata finale di Pechino Express 2023, vi proponiamo una galleria di immagini esclusive che immortalano momenti emozionanti e sfide avvincenti vissuti dalle tre coppie finaliste. Scoprite le immagini che mostrano le emozioni, le difficoltà e le gioie di quest’ultima tappa, in attesa di scoprire quale coppia si aggiudicherà la vittoria.