Nella serata di ieri, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 2023. Si è trattato di un appuntamento molto importante, soprattutto per Federica Pellegrini. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, è finita al centro delle polemiche per via delle anticipazioni della settima tappa del reality show. In particolare, l’attenzione degli spettatori, e le successive critiche, si sono concentrate su una frase pronunciata ai danni di Barbara Prezia. La trasmissione della scena incriminata, però, ha cambiato le carte in tavola.

Pechino Express, Federica Pellegrini perde le staffe: il motivo della sua reazione

Federica Pellegrini, nei giorni precedenti, è finita al centro del ciclone per via della sua avventura a Pechino Express. Tramite le anticipazioni, infatti, era emersa una frase equivoca pronunciata dalla concorrente: “Ti accorcio di altri 10 centimetri“. La destinataria di questo attacco era Barbara Prezia, della squadra delle Mediterranee.

In un primo momento, il popolo del web, pur non essendo a conoscenza dei dettagli della discussione, ha difeso la donna a spada tratta. L’atleta è finita del mirino degli utenti dei social che, con parole poco carine, l’hanno sottoposta a un duro attacco. Dopo la messa in onda della puntata di ieri sera, però, tutto è cambiato. Il contesto della conversazione, infatti, ha fatto emergere un lato ancora nascosto. Matteo Giunta, intervenuto per difendere i Siculi, ha ricevuto un giudizio decisamente severo da parte della concorrente albanese:

Guarda ai tuoi di valori, che forse te li sei dimenticati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rimprovero a Barbara Prezia: “Ferma con le parole”

È stato a questo punto che Federica Pellegrini ha perso la calma. Dopo le parole pronunciate da Barbara Prezia, non ha potuto fare a meno di intervenire:

Bella, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri.

Subito dopo, l’ha accusata di essere molto brava a mettere in piedi questi siparietti. Vista la delicatezza della situazione, Matteo Giunta ha invitato la moglie a lasciarla stare perché è solo in grado di provocare: “È una provocatrice, amore, lasciala perdere“.

Dopo la messa in onda della scena incriminata, l’opinione del pubblico sui concorrenti è completamente cambiata. Adesso, è l’atleta a essere difesa.

Come e quando guardare Pechino Express

La prossima puntata di Pechino Express 2023 andrà in onda, il 28 Aprile, su Sky Uno, in prima serata. Per guardarla in diretta, sarà necessario essere abbonati al servizio, mentre per lo streaming bisognerà fare riferimento a NOW.