Il 20 Aprile, su Sky Uno, è andata in onda la settima puntata di Pechino Express 2023. I concorrenti, durante le diverse tappe, hanno dovuto confrontarsi con le loro fragilità. Quella di ieri, in Malesia, è stata particolarmente dura, soprattutto in vista dell’esito finale. Il verdetto della temutissima busta nera, infatti, ha generato un clima di tensione e paura.

Pechino Express, chi è stato eliminato il 20 Aprile?

Ogni tappa di Pechino Express, come da regolamento, può comportare l’esclusione o meno di una coppia in gioco. Alla fine dell’avventura in Malesia, gli Italo-Americani, che si sono guadagnati il primo posto in classifica, hanno potuto scegliere, in base all’ordine di arrivo, i concorrenti da sottoporre all’esito della busta nera. Dopo un attimo di riflessione, hanno deciso di salvare i Siculi e di eliminare i Novelli Sposi. Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stato un duro colpo. Entrambi erano determinati ad andare avanti per provare a raggiungere la tanto agognata vittoria. La fortuna, in questo caso, è stata dalla loro parte perché questa fase del programma non è stata eliminatoria. Quindi, nessuno dei concorrenti è stato costretto ad abbandonare lo show.

Cosa è successo nella puntata del 20 Aprile di Pechino Express?

La settima tappa di Pechino Express 2023 si è interamente svolta in Malesia, dal villaggio di Awat Awat per arrivare alla grande città di Kota Kinabalu. La prima sfida, con la consegna di determinati ingredienti, si è rivelata abbastanza complessa, soprattutto per la penalità ricevuta dagli Italo-Americani e dalle Mediterranee. A causa della scelta dei Novelli Sposi, infatti, sono stati costretti a partire con 5 minuti di ritardo e a muoversi insieme. Dopo un difficile autostop, tutti i concorrenti sono riusciti a trovare un alloggio dove riposare. Il giorno successivo, si è svolta la prova Vantaggio. In questo caso, sono state le Attiviste a trionfare. Giorgia Soleri e Federica Fabrizio hanno scelto di dare il Malus agli Italo-Americani che, ogni volta, al suono delle voci di Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, sono stati costretti a fermarsi per cinque minuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La classifica finale della puntata del 20 Aprile è stata la seguente:

  1. Gli Italo-Americani
  2. Le Attiviste
  3. Le Mediterranee
  4. I Novelli Sposi
  5. I Siculi

Quando e come guardare Pechino Express 2023

L’ottava puntata di Pechino Express 2023 andrà in onda, su Sky Uno, giovedì 28 Aprile 2023. Per assistere all’appuntamento, sarà necessario essere abbonati alla piattaforma. Lo streaming, al contrario, verrà affidato a NOW.