L’emozionante viaggio di Pechino Express continua con la settima puntata, in programma per giovedì 20 aprile alle 21:15, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Le cinque coppie ancora in gara affronteranno nuove sfide e missioni nel Borneo Malese, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Scopriamo insieme cosa ci attende in questa avvincente tappa!

Pechino Express, settima tappa: Il Viaggio nel Borneo Malese

L’itinerario: 341 km di avventura

Le coppie di Pechino Express partiranno dal villaggio di Awat Awat, attraverseranno Mari Mari – dove tre coppie affronteranno una sorprendente e importantissima Prova Vantaggio – e giungeranno a Kota Kinabalu, traguardo finale della puntata. I biglietti per la Cambogia, terzo e ultimo Paese di questa avventura emozionante e indimenticabile, saranno in palio.

Le coppie ancora in gara

  • Giorgia Soleri e Federica Fabrizio/Federippi, “Le Attiviste”
  • Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”
  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”
  • Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”
  • Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”

Nuove missioni e la Busta nera di Pechino Express

In questa puntata, le coppie affronteranno faticose e inarrestabili missioni legate agli usi e costumi tipici delle tribù che popolavano il Borneo Malese. Inoltre, la Busta nera di Pechino Express decreterà se la tappa sarà eliminatoria o meno.

Tensioni e alleanze tra i viaggiatori

Lo spirito di competizione e la fatica per le tappe di questo viaggio stanno facendo sì che la tensione tra i viaggiatori sia alle stelle. Alcuni equilibri tra le coppie sembrano in bilico più che mai, mentre alcune alleanze creano dinamiche impreviste.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La coppia di viaggiatori che primeggerà, anche in questo episodio, contribuirà al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione. Chi proseguirà il viaggio verso la Cambogia e chi, invece, sarà a rischio eliminazione? Non perderti la settima puntata di Pechino Express per scoprirlo!