Non perdete il nuovo episodio di Pechino Express – La via delle Indie, in onda giovedì 6 aprile alle 21:15 su Sky e disponibile in streaming su NOW.

Le avventure delle sei coppie rimaste ci portano nel Borneo Malese, un’isola immensa condivisa tra Malesia, Indonesia e Brunei, che vanta la foresta tropicale più antica del mondo.

Anticipazioni Pechino Express 6 aprile: Il Borneo Malese come nuova sfida

Condotti da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti inizieranno il loro viaggio nel villaggio di Kampung Giam, nella spietata foresta malese. Proseguiranno poi per Lubok Antu, dove si svolgerà la prima prova vantaggio della stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da questo momento in poi, la Prova Vantaggio non offrirà più immunità, ma farà guadagnare posizioni in classifica. L’obiettivo finale? Raggiungere Sibu, meta conclusiva di questa entusiasmante tappa.

I protagonisti dell’episodio e le loro sfide

Le sei coppie ancora in competizione affronteranno un percorso lungo 494 km. Tra di loro, troviamo “Le Attiviste” Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, “Gli Italo Americani” Joe Bastianich e Andrea Belfiore, “Mamma e Figlio” Martina Colombari e Achille Costacurta, “I Novelli Sposi” Federica Pellegrini e Matteo Giunta, “Le Mediterranee” Carolina Stramare e Barbara Prezia e infine “I Siculi” Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.

Un viaggio ricco di sorprese e un atteso ritorno

Questa tappa sarà come sempre impegnativa e affascinante, con sorprese e colpi di scena in serbo per i viaggiatori. Avranno l’opportunità di esplorare il Borneo Malese e la sua natura rigogliosa, rivivendo le emozioni di Sandokan nei romanzi di Emilio Salgari.

Inoltre, nella puntata del 6 aprile, assisteremo al tanto atteso ritorno di Victoria Cabello, dopo la sua spettacolare vittoria a Dubai l’anno scorso insieme al fedele Paride Vitale.

Ma quale sarà il ruolo di Victoria in questa edizione di Pechino Express? Sarà un aiuto per i concorrenti o un ostacolo colorato e fastidioso? Scopritelo sintonizzandovi su Sky e NOW, giovedì 6 aprile alle 21:15!