Il 23 marzo, alle 21:15, gli amanti di Pechino Express – La via delle Indie potranno assistere alla spettacolare terza tappa del viaggio, trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Il format Sky Original, a cura di Banijay Italia, guidato dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, porterà i telespettatori in un’avventura ricca di suspense, sfide entusiasmanti e panorami unici.

Le otto coppie superstiti, composte da personaggi noti dello spettacolo e dello sport, affronteranno un percorso di 438 km che li condurrà dalla suggestiva Hampi, gioiello del Karnataka, fino alla destinazione finale, Mysore. I protagonisti di questa tappa sono tra gli altri Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezia, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, e Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Durante questa tappa, i concorrenti dovranno dimostrare la loro abilità e determinazione in una serie di prove avvincenti e legate alla cultura indiana. Con poche risorse a disposizione, tra cui un euro al giorno a persona in valuta locale, i viaggiatori affronteranno la prima sfida, una risalita del fiume fino al Tempio di Hanuman, luogo sacro e venerato in India.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni Pechino Express, terza tappa: prove di abilità, sport e tradizione

Dopo aver percorso strade scenografiche a bordo di tuk-tuk, i partecipanti raggiungeranno il Forte di Chitradurga, dove si svolgerà una prova immunità all’insegna della tradizione sportiva indiana: una partita di Kabaddi, tipico gioco locale molto diffuso.

Un tocco di spiritualità tra le sfide

Le coppie avranno anche la possibilità di immergersi nella spiritualità indiana attraverso la pratica dello Yoga, antica disciplina che li aiuterà a rilassarsi e ritrovare le energie necessarie per affrontare il resto della gara. In seguito, i concorrenti si dirigeranno verso il tappeto rosso situato alle Chamundi Hill di Mysore, raggiungendo il traguardo dopo aver percorso un sentiero pedonale con centinaia di gradini.

Al termine di questa entusiasmante tappa, Costantino ed Enzo annunceranno la classifica e, grazie alla busta nera, sveleranno se ci sarà un’eliminazione o meno.