Questa sera, lunedì 13 marzo, Jannik Sinner scende di nuovo in campo per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Il suo avversario di oggi è il francese Adrian Mannarino, reduce dai successi contro l’austriaco Thiem e l’azzurro Lorenzo Musetti. Sulla carta Jannik parte favorito contro il transalpino, ma come dimostrano le sconfitte di Berrettini prima e Musetti poi, nel tennis ogni partita è da giocare. Chi vince approda agli ottavi di finale e attende il vincente tra Holger Rune e Stan Wawrinka.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match di oggi tra Sinner e Mannarino a Indian Wells in televisione e in streaming.

Masters 1000 Indian Wells 2023: dove vedere Sinner-Mannarino in TV

L’incontro Sinner-Mannarino di oggi valido per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). L’orario d’inizio del match è fissato non prima delle 21:35 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sky, lo ricordiamo, detiene l’esclusiva dei diritti televisivi di tutti i Masters 1000 della stagione, ecco perché per vedere il match di stasera di Sinner è richiesto l’abbonamento a Sky. Puoi approfittare dell’offerta di queste ore della pay-tv inglese: hai tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per il primo mese. Al termine del periodo promozionale sei libero di rinnovare il pacchetto o disdire senza costi aggiuntivi.

Indian Wells 2023: dove vedere Sinner-Mannarino in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Mannarino di Indian Wells sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma online disponibile sia su desktop che sui dispositivi mobile che consente di vedere l’intera programmazione di Sky in diretta e on demand. Per guardare il match di oggi di Sinner e il resto delle partite del Masters 1000 californiano, la soluzione è abbonarsi al Pass Sport di NOW a 14,99 euro al mese.

Con il Pass Sport di NOW hai accesso a tutto lo sport di Sky, inclusa la Formula 1 e la MotoGP, nonché tre incontri di Serie A a settimana, Champions League, Europa League e Conference League, oltre alla Premier League e alla Bundesliga.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di questa sera su Sky Sport Tennis non prima delle ore 21:35, con l’attesissima sfida Sinner-Mannarino valido per il terzo turno di Indian Wells.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)