Oggi, sabato 11 marzo, è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner al Masters 1000 Indian Wells. Il numero uno del tennis italiano se la vedrà con il francese Richard Gasquet nell’incontro valido per il secondo turno del primo Masters 1000 della stagione. La giornata non si è aperta nel migliore dei modi per i colori azzurri, vista la prematura eliminazione di Berrettini contro il qualificato Taro Daniel. Riuscirà Sinner a portare a casa il primo successo azzurro in quel della California?

Di seguito le informazioni su come e dove vedere Sinner-Gasquet a Indian Wells 2023 in televisione e in streaming.

Masters 1000 Indian Wells 2023: dove vedere Sinner-Gasquet in TV

L’incontro Sinner-Gasquet del Masters 1000 Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205). Il match non inizierà prima delle 20:00 (ora italiana).

Sky, lo ricordiamo ancora una volta, detiene l’esclusiva dei diritti tv di tutti i Masters 1000 della stagione, la competizione più prestigiosa dell’intera stagione di tennis seconda soltanto ai quattro slam. Per guardare quindi il match di oggi di Sinner e tutti gli altri incontri del torneo californiano hai bisogno di sottoscrivere un abbonamento con Sky. Approfitta della promo attiva in questi giorni, grazie alla quale puoi avere tutto Sky e Netflix per un mese a soli 9 euro (disdici quando vuoi).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Masters 1000 Indian Wells 2023: dove vedere Sinner-Gasquet in streaming

Lo streaming del match Sinner-Gasquet di questa sera sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, invece NOW è la piattaforma streaming che ospita l’intera programmazione in diretta e on demand di Sky. Per guardare il grande tennis e gli altri sport di Sky puoi abbonarti al Pass Sport di NOW a 14,99 euro al mese. Questo pass include la Serie A di Sky, le partite di Champions League, Europa League e Conference League, la Premier League, la Formula 1 e la MotoGP, l’NBA, l’Eurolega e tanto altro ancora.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con il match di questa sera tra Sinner e Gasquet, con l’inizio fissato non prima delle 20:00 (ora italiana) in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)