Oltre al match Sinner-Gasquet, questa sera al Masters 1000 di Indian Wells andrà di scena anche l’incontro Musetti-Mannarino, valido per il secondo turno del primo Masters della stagione. Italia e Francia torneranno dunque a incrociare i loro destini sui campi del BNP Paribas Open, con entrambi gli atleti azzurri sulla carta favoriti rispetto ai loro avversari. Per Musetti è comunque un periodo delicato, con il carrarino chiamato al riscatto dopo la campagna fallimentare in Sudamerica, non di certo il modo migliore per affrontare Indian Wells prima e Miami poi.

Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Mannarino a Indian Wells questa sera in televisione e in streaming.

Masters 1000 Indian Wells 2023: dove vedere Musetti-Mannarino in TV

L’incontro di oggi al Masters 1000 Indian Wells 2023 tra Musetti e Mannarino sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205). L’inizio del match è fissato non prima delle 22:40 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La pay-tv Sky detiene i diritti in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno. Dopo Indian Wells, gli abbonati alla pay-tv inglese potranno guardare in diretta anche i tornei di Miami, Monte Carlo, Madrid, Roma, Montreal, Cincinnati, Shanghai e Parigi, più ovviamente anche il Roland Garros (Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky), Wimbledon (in esclusiva) e US Open.

Dunque per vedere in diretta e in esclusiva il match di questa sera di Musetti (e Sinner), più il resto del torneo e tutti gli altri Masters 1000 da qui alla fine della stagione, l’unica soluzione è abbonarsi a Sky: approfitta dell’offerta di queste ore che ti consente di avere tutto Sky e Netflix a 9 euro per il primo mese (disdici quando vuoi).

Dove vedere Musetti-Mannarino in streaming

Lo streaming del match Musetti-Mannarino di oggi a Indian Wells sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma streaming che offre l’intera programmazione Sky in diretta e on demand. Se ami lo sport, e in particolare il tennis, abbonati al Pass Sport a 14,99 euro al mese.

È tutto. A noi non resta che ricordarti l’appuntamento con l’incontro tra Musetti e Mannarino di questa sera al Masters 1000 di Indian Wells, con l’inizio del match fissato non prima delle ore 22:40 (ora italiana).

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)