Fan di Pechino Express ai posti di combattimento! Siete pronti per piazzarvi in prima fila sul divano? Da questa sera, giovedì 9 marzo 2023, torna su Sky Uno (e in streaming in qualsiasi momento su Now), la nuova stagione del game adventure più amato del piccolo schermo. Alla conduzione troveremo come da tradizione Costantino Della Gherardesca. Quest’anno però non sarà da solo. Dopo il successo della sua improvvisa presenza per sostituire Costa, ci sarà anche Enzo Miccio. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di debutto della nuova stagione? Ve lo sveliamo qui di seguito.

Pechino Express, la prima puntata del 2023: le anticipazioni

In questa prima puntata, inizieremo a conoscere meglio le coppie di concorrenti: Giorgia Soleri e Federippi, a formare la coppia de “Le Attiviste”, quindi Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”, Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”, Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”.

Al via Pechino Express 2023: le tappe dei viaggiatori durante la prima puntata

Nel corso della prima tappa, e quindi della prima puntata, i viaggiatori di Pechino Express percorreranno ben 372 km attraverso l’India. I concorrenti andranno quindi alla scoperta di luoghi sensazionali, mestieri curiosi e avventure incredibili. Per la prima tappa, le coppie partiranno dalla città di  Mumbai che è la città più grande del Paese. Una città multietnica e pluralista, culla di una diversità culturale unica al mondo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente per i concorrenti non mancheranno le tradizionali e difficoltose sfide. E si comincerà dal Gateway of India, l’arco commemorativo affacciato sul porto che rappresenta la porta d’ingresso a Mumbai. Le missioni per i viaggiatori saranno innumerevoli e coinvolgenti. Nella città indiana avranno a che fare con gli accesi contrasti della metropoli più popolata al mondo. Il percorso continuerà tra i coloratissimi vicoli e i brulicanti mercati, ricchi di profumi e sapori tradizionali. Questo fino a che non lasceranno Mumbai per andare nel piccolo centro di Wai e dopo dopo a Satara. La tappa finale per questa prima puntata sarà: il tempio di Shiva.