Sabato 4 e domenica 5 Marzo, su Canale 5, andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. Come sempre, Silvia Toffanin avrà modo di ospitare personalità molto amate del mondo dello spettacolo. Ci sarà spazio anche per alcuni ex vipponi che, in qualche modo, sono sempre riusciti a dividere l’opinione del pubblico. Le sorprese non mancheranno, così come i momenti di commozione e di divertimento.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 4 Marzo: gli ospiti

Verissimo, ormai, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico di Canale 5. Gli spettatori, grazie alle interviste di Silvia Toffanin, hanno la possibilità di trascorrere delle piacevoli ore in compagnia dei loro beniamini. La puntata di sabato 4 Marzo non deluderà le aspettative. Lo studio sarà calcato da ospiti brillanti che, in ogni occasione, hanno sempre dimostrato di avere qualche nuovo dettaglio da rivelare.

Verrà dato spazio all’influencer Soleil Sorge, al pilota Giancarlo Fisichella e alla coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, in attesa di accogliere il primo figlio. Ci sarà l’attore Sean Kanan, famoso per aver dato il volto a Deacon Sharpe nella soap di Beautiful, e Matilde Brandi, reduce dalle sue ultime dichiarazioni sui social network.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutti gli ospiti dell’appuntamento di domenica 5 Marzo di Verissimo

Il secondo appuntamento della settimana con Verissimo andrà in onda domenica 5 Marzo, a partire dalle 16.30. Con la gioia di tutti i fan del Grande Fratello Vip 7, Silvia Toffanin potrà porre qualche domanda ad Antonino Spinalbese che, dopo la sua eliminazione, ha fatto molto parlare di sé per il bacio con Ginevra Lamborghini.

La comica Katia Follesa farà divertire tutti con la sua innata sompatia, mentre Kekko Silvestre, il cantautore dei Modà, potrebbe fornire qualche dettaglio prezioso sulla recente partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Tra gli ospiti più attesi ci saranno anche Lorella Cuccarini e l’attrice romana Giovanna Ralli.