Le parole di Giulia Salemi sugli insulti ricevuti da Nicole Murgia e le esternazioni di Alfonso Signorini sono state in grado di generare un vero e proprio polverone. Alcun ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di esporsi per riportare la loro versione dei fatti. In particolare, nelle ultime ore, Matilde Brandi e Manila Nazzaro sono tornate sull’argomento. Le affermazioni di quest’ultima, però, non hanno fatto altro che riaprire vecchie discussioni.

GF Vip 7, Matilde Brandi e Manila Nazzaro intervengono: “Non ad insultare”

Matilde Brandi, che ha preso parte alla quinta edizione del GF Vip, non ha potuto fare a meno di soffermarsi sulle parole pronunciate da Alfonso Signorini. Si è detta perfettamente d’accordo sulla questione riguardante la lotta tra i fandom. Proprio come è successo ad altri, anche lei è stata costretta a confrontarsi con lunghe sequele di insulti. È convinta che le persone abbiano tutto il diritto di fare il tifo per i concorrenti che apprezzano, senza però accanirsi contro i loro antagonisti: “Imparate a sostenere chi vi piace e non ad insultare chi non vi piace“.

Dopo aver letto questo tweet, Manila Nazzaro ha deciso di intervenire nella discussione riportando la sua esperienza. Ha ammesso di essersi trovata in una situazione simile quando aveva rivelato di non credere nel rapporto tra Barù e Jessica Selassié: Storia d’amore mai esistita“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Manila Nazzaro chiama in causa Barù e Jessica Selassiè: la furia del web

Manila Nazzaro ritiene di essere stata attaccata dai fan della coppia Jeru per via delle sue affermazioni. Ha addirittura ricevuto minacce di morte. Anche i suoi figli sono stati colpiti duramente. Ad oggi, non ha cambiato idea su di loro ed è convinta che i fatti abbiano confermato il suo pensiero: “La storia racconta che poi è andata così“.

Gli utenti che hanno letto lo sfogo dell’ex vippona, però, si sono mostrati quasi tutti in disaccordo con lei. Sono convinti che abbia colto al volo questa occasione per tornare a parlare male di Jessica e che il suo intento non fosse realmente quello di denunciare i discutibili comportamenti di alcuni fan del GF Vip 7.