Back to School si prepara a riaprire i battenti. La trasmissione di Italia 1, in cui personaggi del mondo dello spettacolo decidono di mettersi in gioco tornado tra i banchi di scuola per sostenere l’esame di quinta elementare, sta per tornare condotta da Federica Panicucci. Vediamo nel dettaglio quando è previsto il ritorno e tutto quello che c’è da sapere.

Ecco quando torna in onda Back to School con Federica Panicucci

Molto presto riapriranno i battenti di Back to School. Il programma si accinge a dare luogo alla seconda edizione. La prima si è svolta lo scorso anno ed è stata condotta da Nicola Savino. In questa circostanza, invece, si è deciso di apportare una ventata di novità affidando le redini a Federica Panicucci.

Ad ogni modo, il programma in questione tornerà in onda, come sempre su Italia 1, a partire da mercoledì 5 aprile in prima serata. Il format è rimasto per lo più invariato. Un gruppo di concorrenti, infatti, studiano in compagnia di bambini molto diligenti, i quali provano a prepararli al meglio per sostenere l’esame di quinta elementare.

Il cast della seconda edizione del programma

Dopo aver effettuato un periodo di preparazione, poi, i concorrenti entrano in studio per sostenere gli esami dinanzi una commissione di insegnanti. Ebbene, per quanto riguarda il cast della seconda edizione di Back to School esso è molto ricco. Tra i volti più noti compaiono, ad esempio, quelli di Katia Ricciarelli, Jo Squillo, Gabriele Cirilli e Francesco Pannofino.

A questi nomi, poi, se ne aggiungono anche degli altri, ovvero: Natasha Stefanenko, Soleil Sorge, Valeria Marini, Ricky Tognazzi, Ivan Cattaneo e probabilmente anche altri. Per questo e molto altro non resta che attendere il prossimo mese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!