Domani mattina, quando in Italia saranno le 04:20, Matteo Berrettini affronterà Holger Rune nei quarti di finale dell’ATP 500 di Acapulco. Dopo aver beneficiato del ritiro di Alex Molcan al primo turno, Matteo ha liquidato in due set il malcapitato Elias Ymer con un doppio 6-3. Domani all’alba per Matteo la sfida più difficile, che lo vedrà opposto al danese Rune, testa di serie numero quattro del torneo. Quella tra Berrettini e l’astro nascente del tennis mondiale è l’ultima sfida del programma dei quarti, preceduta dagli incontri Mc Donald-Paul, de Minaur-Daniel e Fritz-Tiafoe.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Berrettini-Rune dell’ATP di Acapulco in televisione e in streaming.

ATP Acapulco: dove vedere Berrettini-Rune in TV

Il quarto di finale dell’ATP Acapulco tra Matteo Berrettini e Holger Rune sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima della sfida di stanotte, il tennista danese ha battuto al primo turno lo statunitense Ben Shelton in un match altamente spettacolare, per poi andare di fretta contro il portoghese Nuno Borges, concedendogli appena due game nei due set disputati.

C’è un unico precedente tra i due: Indian Wells, edizione 2022, Matteo Berrettini batte al secondo turno Holger Rune in tre set col punteggio finale di 6-3, 4-6, 6-4. Da allora però molte cose sono cambiate, con una crescita esponenziale da parte del danese nella seconda parte della stagione, che lo ha portato perfino al trionfo dell’ATP Parigi Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione.

Dove vedere Berrettini-Rune in streaming

Lo streaming del match di domani mattina tra Berrettini e Rune all’ATP Acapulco sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. La sezione live streaming del portale supertennis.tv è accessibile gratuitamente da chiunque, a patto di aver registrato un nuovo account al sito. SuperTenniX è invece una piattaforma streaming on demand sempre collegata a SuperTennis (emittente ufficiale della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel), ma in abbonamento. Rispetto al sito supertennis.tv, offre la copertura integrale tutti gli eventi ATP 250 e ATP 500 della stagione di tennis di quest’anno. L’ultima opzione rimane Tennis Tv, il portale streaming ufficiale dell’ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis e Padel, FITP)