Dopo aver superato agevolmente l’ostacolo Molcan al primo turno, Matteo Berrettini scende di nuovo in campo quest’oggi all’ATP 500 di Acapulco per affrontare lo svedese Elias Ymer nella sfida valida per il secondo turno. Per The Hammer è il primo torneo ufficiale dopo la cocente eliminazione subita al primo turno dell’Australian Open per mano di Sir Andy Murray, era dunque importante cominciare subito col piede giusto in Messico. Sulla carta anche questa notte l’azzurro parte con i favori del pronostico contro l’avversario svedese, non ancora abituato a giocare sui livelli che competono all’azzurro.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere Berrettini-Ymer dell’ATP Acapulco 2023 oggi in televisione e in streaming.

ATP Acapulco: a che ora e dove vedere Berrettini-Ymer in TV

L’incontro Berrettini-Ymer di oggi dell’ATP Acapulco sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Come da programma, il match non inizierà prima delle 3:45 della notte italiana tra mercoledì 1° marzo e giovedì 2 marzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al primo turno, il fratello di Mikael Ymer ha eliminato in rimonta il francese Adrian Mannarino col punteggio di 5-7, 6-3, 6-4. La sua avventura al torneo messicano è iniziata però a partire dalle qualificazioni, con  le vittorie contro lo statunitense Klahn e l’argentino Andreozzi.

È la seconda volta in carriera che Matteo Berrettini ed Elias Ymer si affrontano. La prima sfida tra i due risale al 2018, in occasione del secondo turno del torneo di Budapest, vinto dall’azzurro 6-4, 7-5. Matteo ed Elias si sono sfidati una seconda volta lo scorso anno in Coppa Davis. Come quatto anni prima, l’azzurro si è imposto sull’avversario svedese con un doppio 6-4.

Dove vedere Berrettini-Ymer oggi in streaming

Lo streaming del match Berrettini-Ymer dell’ATP 500 di Acapulco sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Il live streaming del sito supertennis.tv è accessibile gratuitamente a tutti coloro che effettuano la registrazione di un nuovo account (l’iscrizione è gratuita). Ricordiamo in breve che mentre supertennis.tv mostra la diretta televisiva di SuperTennis, la piattaforma a pagamento SuperTenniX garantisce la copertura integrale di tutti gli eventi ATP 250 e ATP 500 della stagione di tennis di quest’anno. Per gli appassionati di questo sport, segnaliamo inoltre la possibilità di abbonarsi a Tennis Tv, la piattaforma streaming ufficiale dell’ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis e Padel, FITP)