Oggi, sabato 18 febbraio, Jannik Sinner affronterà Tallon Griekspoor nella semifinale dell’ATP Rotterdam 2023. Si tratta della quattordicesima semifinale a livello ATP per il numero uno del tennis italiano, vincitore di sette titoli in carriera su otto finali disputate. Se questa sera supererà la wild card olandese, approderà per la prima volta in finale qui a Rotterdam, dove affronterà uno tra Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov. Per Jannik è la seconda semifinale nel giro di una settimana, dopo la campagna vincente di Montpellier culminata nel successo di nemmeno sette giorni fa.

Di seguito l’orario d’inizio del match e dove vedere Sinner-Griekspoor in televisione e in streaming.

A che ora gioca Sinner oggi all’ATP Rotterdam

La seconda semifinale di oggi dell’ATP 500 di Rotterdam tra Sinner e Griekspoor inizierà non prima delle ore 19:30. Così come gli altri incontri, anche questa sera l’altoatesino giocherà sul campo centrale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il programma di oggi prevede la prima semifinale del doppio maschile alle ore 13:00, a seguire la prima semifinale tra Medvedev e Dimitrov, quindi in serata spazio alla seconda semifinale del singolare con in campo l’azzurro Sinner e a chiudere la seconda semifinale del doppio.

Jannik sarà l’unico azzurro a scendere in campo quest’oggi, a seguito dell’eliminazione a sorpresa di Lorenzo Musetti dall’ATP Buenos Aires per mano del qualificato peruviano Varillas.

Dove vedere Sinner-Griekspoor oggi in TV

L’incontro Sinner-Griekspoor sarà trasmesso in diretta TV oggi 18 febbraio su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). A differenza di SuperTennis, Sky offre la copertura integrale dell’evento.

È la prima volta che Jannik Sinner e Tallon Griekspoor si affrontano in un match del circuito ATP. L’olandese, numero 61 del ranking, è approdato in semifinale dopo aver eliminato in sequenza lo svedese Mikael Ymer, il campione tedesco Alexander Zverev e l’altro olandese Brouwer. In stagione, Griekspoor ha vinto il titolo ATP 250 di Pune battendo in finale il francese Benjamin Bonzi al terzo set.

Dove vedere Sinner-Griekspoor in streaming

Lo streaming Sinner-Griekspoor sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv e Tennis Tv.

La piattaforma migliore per seguire il tennis in streaming è NOW, il servizio che consente di seguire in mobilità l’intera programmazione Sky. Se sei un appassionato di cinema e serie tv, puoi sfruttare la promo valida per la giornata di oggi che ti consente di avere l’offerta completa di NOW con Sport, Cinema e Entertainment a 19,99 euro al mese per sei mesi. Se invece ti interessa soltanto lo sport, puoi sfruttare la promo che ti consente di avere il Pass Sport per 4 mesi a 29,99 euro, beneficiando così di uno sconto del 45%.

Crediti immagine di copertina: Twitter