Oggi, venerdì 17 febbraio, Lorenzo Musetti scende in campo contro Juan Pablo Varillas all’ATP Buenos Aires 2023, nel match valido per i quarti di finale. In palio c’è l’accesso alla semifinale del torneo ATP 250, dove il numero due del tennis italiano – in caso di vittoria – incontrerà il vincente della sfida tra Cameron Norrie e il 23enne argentino Tomas Martin Etcheverry. Sempre questa sera è in programma il quarto di finale dell’ATP Rotterdam che vedrà l’azzurro Jannik Sinner sfidare Stan Wawrinka. Gli appassionati di tennis si augurano che lo splendido momento dei due alfieri italiani possa proseguire ancora a lungo.

Di seguito tutto quello da sapere sull’orario d’inizio e dove vedere Musetti-Varillas dell’ATP 250 di Buenos Aires in televisione e in streaming.

A che ora gioca Musetti oggi contro Varillas all’ATP Buenos Aires

L’incontro di oggi tra Musetti e Varillas inizierà non prima delle 19:00 (ora italiana). Il match dell’azzurro sarà preceduto dalla sfida tra Etcheverry e Norrie, mentre in serata a chiudere il programma dei quarti sarà l’ex numero uno del mondo Carlos Alcaraz, impegnato nel match contro il serbo Dusan Lajovic.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

ATP Buenos Aires: dove vedere Musetti-Varillas oggi in TV

La diretta TV del quarto di finale dell’ATP Buenos Aires tra Musetti e Varillas sarà trasmessa oggi in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. SuperTennis, l’emittente televisiva della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel), detiene i diritti TV dei tornei ATP 250 e ATP 500, oltre a quelli di tutti i tornei WTA (il circuito professionistico del tennis femminile).

L’avversario di questa sera di Lorenzo Musetti è il peruviano Juan Pablo Varillas. Dopo aver raggiunto il tabellone principale passando per le qualificazioni (nel turno decisivo ha eliminato a sorpresa il giocatore di casa Federico Delbonis), il tennista sudamericano si è prima sbarazzato del portoghese Sousa, per poi cancellare l’austriaco Dominic Thiem, ancora non al top della forma dopo il lungo stop per infortunio delle ultime due stagioni. I favori del pronostico sono tutti per l’azzurro, ma è importante che il talento di Carrara non sottovaluti l’incontro di stasera perché il suo avversario ha già dimostrato di poter sorprendere giocatori più forti.

ATP Buenos Aires: dove vedere Musetti-Varillas in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Varillas dell’ATP 250 di Buenos Aires sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. La sezione del live streaming del portale supertennis.tv è accessibile gratuitamente, prima però è necessario registrarsi con un nuovo account.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)