Dopo la straordinaria prestazione messa in campo contro Stefanos Tsitsipas, Jannik Sinner scende di nuovo in campo questa sera contro Stan Wawrinka, nel match valido per i quarti di finale dell’ATP Rotterdam 2023. Sulla carta è l’attuale numero 14 del ranking ad avere i favori del pronostico, ma il rovescio a una mano che Stan ha messo in mostra contro il francese Gasquet non farebbe dormire sonni tranquilli a nessuno. Per capire di cosa stiamo parlando se ancora non avete visto l’incontro dominato dal tennista svizzero, ecco il video di Tennis Tv che riassume alla perfezione il ritornello della sfida di due giorni fa.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere l’incontro di oggi, venerdì 17 febbraio, tra Sinner e Wawrinka: in palio c’è la semifinale del torneo ATP 500.

A che ora gioca Sinner oggi contro Wawrinka all’ATP Rotterdam

Il match Sinner-Wawrinka dell’ATP 500 di Rotterdam inizierà non prima delle ore 19:30. I due avversari si affronteranno sul campo principale. A seguire, la sfida tutta olandese tra Brouwer e Griekspoor: il primo a sorpresa ha eliminato nella serata di ieri Holger Rune, mentre Griekspoor ha estromesso dal torneo il tedesco Alexander Zverev, ancora alla ricerca della migliore forma dopo il lungo stop per infortunio dello scorso anno. Sarà proprio il vincente del derby orange a sfidare uno tra Jannik e Stan nella semifinale in programma domani, sabato 18 febbraio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Importante: questa sera sarà impegnato anche l’altro azzurro Lorenzo Musetti, qualificatosi ai quarti di finale dell’ATP Buenos Aires dopo aver sconfitto l’argentino Cachin agli ottavi. Il suo match contro il peruviano Varillas non inizierà prima delle 19:00 (ora italiana).

ATP Rotterdam: dove vedere Sinner-Wawrinka in TV

L’incontro di oggi tra Sinner e Wawrinka dell’ATP Rotterdam sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre).

A differenza di SuperTennis, su Sky è possibile seguire integralmente tutti i match del torneo ATP 500 della città olandese. Per seguire la diretta televisiva del match di Sinner e di tutti gli altri incontri del torneo abbonati a Sky approfittando della promo ancora valida: hai tutto Sky e Netflix a 9 euro per il primo mese, disdici quando vuoi.

ATP Rotterdam: dove vedere Sinner-Wawrinka in streaming

Lo streaming del match Sinner-Wawrinka di oggi sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv.

Il modo migliore per seguire il tennis in esclusiva streaming lo offre l’abbonamento al Pass Sport di NOW, la piattaforma streaming che consente di vedere l’intera programmazione Sky a un prezzo accessibile per tutti. Approfitta dell’offerta di oggi sul Pass Sport: puoi avere quattro mesi di sport NOW a soli 29,99 euro (due mesi sono gratis).

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di questa sera con il quarto di finale Sinner-Wawrinka dell’ATP Rotterdam, con l’inizio del match fissato non prima delle 19:30.

Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv (profilo ufficiale Twitter dell’emittente televisiva SuperTennis)