Oggi, mercoledì 15 febbraio, è in programma l’incontro Sinner-Bonzi, valido per il primo turno dell’ATP Rotterdam 2023. Jannik Sinner è reduce dal trionfo all’ATP 250 di Montpellier, dove in finale ha battuto per due set a zero lo statunitense Maxime Cressy. Per l’azzurro il settimo titolo in carriera in otto finali disputate. Il suo avversario di oggi è il francese Benjamin Bonzi, eliminato al primo turno dell’Open Sud de France dall’altro azzurro Lorenzo Sonego la scorsa settimana.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere Sinner-Bonzi all’ATP 500 di Rotterdam in televisione e in streaming.

ATP Rotterdam: a che ora e dove vedere Sinner-Bonzi in TV

L’incontro di oggi Sinner-Bonzi dell’ATP Rotterdam 2023 sarà trasmesso in diretta TV alle ore 11:00 su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Sulla pay-tv Sky è possibile seguire tutti gli incontri del torneo, grazie alla copertura integrale dell’evento, mentre su SuperTennis soltanto i match principali. Se hai la passione per il tennis, puoi prendere in considerazione la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky approfittando della promozione Sky-Netflix a 9 euro per il primo mese. Maggiori dettagli a questo link.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È la terza volta che Jannik Sinner e Benjamin Bonzi si affrontano in un match ufficiale del circuito ATP. Al momento il bilancio vede nettamente avanti l’altoatesino, vittorioso in entrambi gli incontri disputati. La prima vittoria risale al secondo turno del Roland Garros (edizione 2020), quando Jannik si impose in tre set. Il secondo successo è invece arrivato al Masters 1000 di Indiana Wells dello scorso anno, vittoria che valse all’azzurro il pass per gli ottavi di finale.

ATP Rotterdam: dove vedere Sinner-Bonzi in streaming

Lo streaming dell’incontro di tennis Sinner-Bonzi di oggi sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. NOW è la piattaforma per eccellenza dove seguire in esclusiva streaming l’intera programmazione sportiva di Sky al costo di 14,99 euro al mese (Pass Sport 1 mese, ora in promo a 9,99 euro per il primo mese). E se in quel mese non dovesse essere nessun evento di sport di tuo gradimento, sei sempre libero di disdire quando vuoi senza pagare alcuna penale. Maggiori informazioni a questa pagina.

A noi non resta che darvi appuntamento alle ore 11:00, quando sul campo principale dell’ATP 500 di Rotterdam Jannik Sinner affronterà il francese Benjamin Bonzi.

Crediti immagine di copertina: @ItaliaTeam_it