Nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 febbraio, all’ATP Montpellier 2023 va in scena il match Sinner-Sonego, valido per i quarti di finale dell’Open Sud de France. Per il numero uno del tennis italiano si tratta dell’esordio nell’edizione di quest’anno, dopo aver beneficiato del bye al primo turno in qualità di testa di serie e del ritiro del temibile Marton Fucsovics al secondo turno. Sonego invece è alla sua terza partita, dopo le due vittorie contro il francese Benjamin Bonzi e il serbo Filip Krajinovic.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere l’incontro odierno tra Sinner e Sonego dell’ATP 250 di Montpellier in televisione e in streaming.

Atp Montpellier: dove vedere Sinner-Sonego in TV

L’incontro di oggi dell’ATP Montpellier tra Sinner e Sonego sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Il match non inizierà prima delle ore 15:50 ed è la seconda sfida in programma in questa giornata sul Court Patrice Dominguez dopo il derby francese tra la nuova stella Arthur Fils e Quentin Halys.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il vincente della sfida tutta azzurra tra Jannik e Lorenzo ritroverà in semifinale proprio uno tra Fils e Halys. Dall’altra parte del tabellone, invece, la testa di serie numero uno Holger Rune dovrà vedersela contro il transalpino Barrere, mentre Borna Coric affronterà lo statunitense Cressy. Dal punto di vista del ranking non sembrerebbe esserci storia, con Rune e Coric favoriti per l’accesso alla semifinale, ma nel tennis è complicato fare previsioni.

ATP Montpellier: dove vedere Sinner-Sonego in streaming

Lo streaming del quarto di finale Sinner-Sonego dell’ATP Montpellier sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky. NOW è invece la piattaforma streaming che ospita l’intera programmazione dei canali Sky esclusivamente in mobilità e su Smart TV. Il sito supertennis.tv è il portale ufficiale del canale tv SuperTennis (per la sua visione è richiesta la registrazione gratuita di un nuovo account), mentre SuperTenniX è il servizio in abbonamento che garantisce la copertura integrale di tutti gli eventi Atp 250 e Atp 500 della stagione. Infine, Tennis Tv è il portale ufficiale streaming dell’ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)