Domani, domenica 8 gennaio, Matteo Berrettini affronterà lo statunitense Taylor Fritz nel terzo singolare della finale dell’United Cup tra Italia e USA. Prima della supersfida tra i due numeri uno delle rispettive squadre miste, ci sarà spazio per il primo singolare femminile tra Martina Trevisan e Jessica Pegula ed il primo singolare maschile tra Lorenzo Musetti e Frances Tiafoe. Dopo il match di Berrettini sarà poi la volta di Lucia Bronzetti, con la protagonista del punto decisivo nella semifinale contro la Grecia che affronterà l’americana Madison Keys, quindi il doppio misto con gli azzurri che schiereranno la coppia formata da Berrettini e Trevisan contro quella statunitense composta da Fritz e Pegula.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere il match Berrettini-Fritz della finale dell’United Cup in televisione e in streaming.

Finale United Cup Italia-USA: a che ora gioca Berrettini contro Fritz

Il terzo singolare della finale dell’United Cup tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz inizierà non prima delle 7:30 (ora italiana). A seguire il quarto singolare con la Bronzetti opposta alla Keys e il doppio misto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alle ore 8:30 si disputerà invece la finale del torneo ATP Adelaide 1 che vedrà Novak Djokovic sfidare Sebastian Korda per la conquista del primo titolo stagionale. Sulla carta il favorito d’obbligo è il serbo, che in semifinale ha sconfitto il russo Medvedev per due set a zero confermando ancora una volta la sua superiorità nei confronti di tutti gli altri avversari.

Dove vedere Berrettini-Fritz in TV

L’incontro Berrettini-Fritz della United Cup sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. SuperTennis è l’emittente televisiva ufficiale della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel), che detiene i diritti televisivi di tutti gli incontri dell’ATP 250 nonché dell’ATP 500, della Coppa Davis e della Next Gen Series di Milano.

Il bilancio dei precedenti è a favore di Taylor Fritz, avanti 2-0 grazie alle vittorie conquistate nel 2019 in Coppa Davis e nel 2021 a Indian Wells nella sfida valida per il secondo turno del Masters 1000.

Dove vedere Berrettini-Fritz in streaming

Lo streaming della partita tra Berrettini e Fritz sarà visibile gratuitamente su supertennis.tv, il sito web ufficiale di SuperTennis. In alternativa è possibile seguire l’incontro sulla piattaforma a pagamento SuperTenniX, che consente di cambiare partita a proprio piacimento (nel caso ad esempio si voglia seguire contemporaneamente anche l’andamento del match tra Djokovic e Korda nella finale dell’ATP di Adelaide.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis)