Nella notte italiana tra mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio Jannik Sinner affronterà Thanasi Kokkinakis nel secondo turno dell’ATP 250 di Adelaide. Al primo turno l’altoatesino ha sconfitto agevolmente il britannico Kyle Edmund con il punteggio di 6-3, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, mostrando una più che discreta condizione fisica in quella che era la sua prima gara della stagione. Il match contro Kokkinakis richiederà all’azzurro uno sforzo ben superiore rispetto a quello profuso nell’incontro di martedì, nonostante il ranking lo accrediti solamente del 93° posto. Lo sa bene anche Jannik, che durante la conferenza stampa successiva alla vittoria contro Edmund ha ripetuto in più di un’occasione di dover alzare il suo livello fin dalla prossima sfida.

Di seguito tutte le info sull’orario di inizio e dove vedere il match Sinner-Kokkinakis dell’ATP Adelaide 1 in televisione e in streaming.

ATP Adelaide: a che ora gioca Sinner contro Kokkinakis

L’orario di inizio dell’incontro tra Sinner e Kokkinakis è fissato a non prima delle 9:00 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Sinner-Kokkinakis in TV

Il match tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. SuperTennis! è l’emittente ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis) ed è visibile anche sulla pay-tv Sky al canale numero 224, oltre che in simulcast sul sito web supertennis.tv.

L’australiano Thanasi Kokkinakis è reduce dalla vittoria per 2 set a 0 contro lo statunitense Maxime Cressy al primo turno. Il numero 15 della classifica ATP del doppio ha vinto entrambi i due set al tie-break, spezzando così le velleità del rivale americano. È stata una gara segnata soprattutto dagli ace di entrambi i giocatori, con il tennista aussie capace di mettere a segno 21 ace, 1 in più rispetto al rivale. Per lo statunitense fatali gli 8 doppi falli in tutta la partita, errori gratuiti che hanno permesso al suo avversario di restare a galla e vincere la sfida al tie-break del secondo set.

Dove vedere Sinner-Kokkinakis in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Kokkinakis valido per gli ottavi di finale dell’ATP Adelaide 2023 sarà visibile su Sky Go, NOWsupertennis.tv, il sito ufficiale di SuperTennis!. Per la visione del live streaming è richiesta la registrazione di un nuovo account al sito (l’iscrizione è gratuita). Per chi vuole seguire il torneo integralmente può abbonarsi alla piattaforma streaming della FIT SuperTenniX.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis)