Nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 gennaio 2023 si disputerà l’incontro Berrettini-Ruud, match valido per il Gruppo E della United Cup 2023, in corso di svolgimento presso la città australiana di Brisbane. Grazie alle due vittorie di oggi firmate da Martina Trevisan e Lorenzo Musetti, l’Italia del tennis è avanti 2-0 sulla Norvegia. Agli azzurri basta una sola vittoria nelle ultime tre sfide rimaste contro la Nazionale scandinava (un singolare uomini, un singolare donne e un doppio misto) per avere la certezza di qualificarsi per il turno successivo della prima edizione del torneo. Dopo Berrettini sarà la volta di Lucia Bronzetti opposta alla numero 388 del ranking WTA Ulrikke Eikeri, per poi concludere con il doppio di Camilla Rosatello e Andrea Vavassori al cospetto della coppia avversaria composta da Ulrikke Eikeri e Viktor Durasovic.

Di seguito le informazioni sull’orario d’inizio del match Berrettini-Ruud della United Cup e dove vederlo in televisione e in streaming.

United Cup: a che ora gioca Berrettini contro Ruud

Il match tra Matteo Berrettini e Casper Ruud valido per la seconda e ultima sfida del Gruppo E della United Cup inizierà all’una di notte (ora italiana) tra lunedì 2 e martedì 3 gennaio, quando in Australia saranno le ore 10:00. Non prima delle 2:30 si affronteranno invece l’azzurra Lucia Bronzetti e la norvegese Ulrikke Eikeri, numero 388 del ranking WTA.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Berrettini-Ruud stanotte in TV

L’incontro Berrettini-Ruud del Gruppo E della United Cup sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. SuperTennis! è il canale televisivo ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis). Per la copertura completa dell’intero torneo occorre affidarsi al portale streaming SuperTenniX, sito web della Federazione Italiana Tennis i cui contenuti sono disponibili previo abbonamento.

Nella stagione appena passata i cammini di Berrettini e Ruud si sono incrociati in più di un’occasione: ai quarti di finale dello US Open, dove il norvegese ha stravinto per tre set a zero, e nella finale dello Swiss Open, quando Ruud ha vinto in rimonta per 2 set a 1 contro l’azzurro.

Dove vedere Berrettini-Ruud in streaming

Lo streaming del match Berrettini-Ruud di stanotte sarà visibile su supertennis.tv, il sito web ufficiale del canale televisivo SuperTennis!, e su SuperTenniX, la piattaforma in abbonamento della Federazione Italiana Tennis.

Crediti immagine di copertina: profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis (@federtennis)