Martedì 3 gennaio 2023 si giocherà l’incontro Sinner-Edmund, valido per il primo turno dell’ATP Adelaide 2023, il torneo ATP 250 a cui partecipano alcuni dei più grandi campioni di tennis, tra cui l’ex numero uno del mondo Novak Djokovic. Per Jannik Sinner è l’esordio assoluto in questa nuova stagione, durante la quale è chiamato a scalare il ranking partendo dalla quindicesima posizione. Come confermato in una delle più recenti interviste, l’obiettivo di quest’anno è di chiudere nelle prime otto posizioni per poter così partecipare alle ATP Finals di Torino e giocarsi la possibilità di diventare Maestro succedendo allo stesso Djokovic.

Di seguito le informazioni pratiche sull’orario di inizio e dove vedere il match Sinner-Edmund dell’ATP 250 di Adelaide in televisione e in streaming.

ATP Adelaide: a che ora gioca Sinner contro Edmund

L’orario di inizio del match tra Sinner ed Edmund è fissato non prima delle 4:30 (ora italiana) della notte compresa tra lunedì 2 e martedì 3 gennaio. La sfida andrà in scena sul campo 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 2 gennaio

Dove vedere Sinner-Edmund in TV

L’incontro Sinner-Edmund valido per il primo turno dell’ATP Adelaide di quest’anno sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre. SuperTennis! è il canale televisivo ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis), attraverso cui è possibile vedere il torneo completo sottoscrivendo l’abbonamento a SuperTenniX (gratis per chi ha la tessera FIT). La pay-tv Sky trasmetterà gli incontri del torneo ATP 250 australiano su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Sarà la prima volta che Jannik Sinner e Kyle Edmund (numero 582 del ranking) si affrontano in carriera in un torneo ufficiale ATP. Edmund è un giocatore di tennis britannico originario del Sudafrica di 27 anni, passato al circuito Pro nel 2012, dunque sei anni prima di Jannik. In totale ha vinto due titoli ATP e un montepremi complessivo di poco più di 5 milioni di dollari.

Dove vedere Sinner-Edmund in streaming

Lo streaming del match tra Sinner ed Edmund dell’ATP Adelaide 1 sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv e SuperTenniX. Sky Go è il servizio streaming gratuito per tutti gli abbonati Sky, NOW propone invece l’intera programmazione di Sky esclusivamente in streaming, invece supertennis.tv è il portale ufficiale del canale televisivo SuperTennis!

Crediti immagine di copertina: @federtennis