Non si è ancora conclusa l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle che la giornalista e giurata del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Selvaggia Lucarelli, rivela se sarà presente nel corso dell’edizione del 2023.

Nello specifico, come ben sappiamo, questa sera andrà in onda alle ore 20,35 la finale di Ballando che chiuderà un’edizione ricca di colpi di scena e discussioni esilaranti che hanno visto, spesso e volentieri, al centro dell’attenzione la Lucarelli. Difatti, la donna è stata oggetto di polemiche – ricordiamo quando presenziò durante il serale a poche ore dalla dipartita della madre, scatenando la bufera tra i suoi colleghi e sul web – ma anche l’eliminazione del suo fidanzato, senza dimenticare il caso Enrico Montesano e la discussione con Iva Zanicchi. Dunque, un’edizione piuttosto dura che fa emergere un dubbio più che lecito: Selvaggia sarà uno dei giurati di Ballando con le Stelle 2023? Ecco la sua risposta e la decisione presa dalla conduttrice del talent.

Le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli

Come dicevamo prima, la Lucarelli, dopo essersi lasciata andare a un lungo sfogo sui social, ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano durante la quale ha rivelato se sarà – o meno – tra i giurati nel corso della prossima edizione di Ballando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A tal proposito, la giornalista ha confessato che, al momento, si ritrova con uno stato d’animo di liberazione, affermando che, quella ancora in corso, è stata decisamente l’edizione più difficile e più lunga per lei.

Ma, a quanto pare, la Lucarelli non sembra essere pronta a fornire una risposta definitiva in merito al suo ingaggio nelle vesti di giurata. Nonostante lei stessa ammetta che per gli autori pare che sia stata confermata, visto che, tale notizia, sia stata riferita e comunicata dal suo agente. Ma Selvaggia vuole prendersi tutto il tempo per decidere, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso di questa edizione e, dunque, tirare le somme per poi rendere ufficiale la sua decisione.

L’ironia di Selvaggia

Sappiamo che i rumor in merito al suo possibile abbandono, echeggiano da diversi mesi. E, a tal proposito, recentemente la giurata ha risposto a un suo follower che le chiedeva se abbandonerà davvero lo show di Rai 1. La Lucarelli ha risposto con quella sana ironia che la contraddistingue dicendo che se Libero ha scritto del suo ‘addio’ allo show, allora, molto probabilmente, avrà già firmato per le prossime 12 stagioni.

Insomma, la Lucarelli si riconferma, ancora una volta, il peperino di sempre.