Una notizia che lacera il cuore e che, nonostante la dipartita di una persona molto cara, non ha ‘ostacolato’ la possibilità di presenziare questa sera, sabato 19 novembre, alla settima puntata del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Di cosa parliamo? Della scomparsa della madre di Selvaggia Lucarelli avvenuta poche ore fa e che, nonostante tutto, non le ha impedito di presenziare e ricoprire il ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Proprio per tale motivo, la conduttrice ha deciso di farle i suoi personalissimi ringraziamenti, ecco i dettagli.

La scomparsa della madre di Selvaggia Lucarelli e i ringraziamenti di Milly Carlucci

Quella odierna è, sicuramente, una delle serate più difficili per Selvaggia Lucarelli, in quanto reduce dal lutto della sua adorata madre Nadia. Ad annunciare la dipartita, ci ha pensato la medesima attraverso un post sui social, ove ha comunicato anche il motivo della scomparsa: il Covid. Inoltre, nei giorni scorsi, la giornalista aveva condiviso con i suoi lettori la preoccupazione per il tipo di assistenza ricevuto dalla madre in ospedale, sino a giungere al triste annuncio relativo al lutto. Ma, nonostante ciò, la donna ha voluto prendere parte ugualmente al programma condotto da Milly Carlucci, ricoprendo il suo ruolo di giurata. Per tale motivo, la conduttrice ha deciso di ringraziare la giornalista che, nonostante il dolore e il momento comprensibilmente difficile, ha voluto onorare il suo contratto sottolineando il rispetto nei confronti del senso del dovere. E dopo un bel discorso della Carlucci e una stretta di mano, la Lucarelli cerca di abbozzare un mezzo sorriso per poi ringraziarla.

La notizia di Selvaggia Lucarelli

Come dicevamo prima, nelle prime ore di oggi, Selvaggia Lucarelli ha condiviso la notizia relativa alla scomparsa della madre. Un pensiero intriso di emotività e dolore, ma ricco di significato e simbolismo, concluso con un saluto, lo stesso con il quale era solita congedarsi la madre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina