Penultimo appuntamento del Mondiale 2022 di Formula 1 in Brasile. Questa sera si correrà la Sprint Race, al termine della quale verrà stabilita la griglia di partenza della gara di domani. Il primo classificato della Sprint conquisterà in automatico la pole position del Gran Premio di Interlagos, oltre a guadagnare dei preziosi punti nella graduatoria iridata, nonostante i due titoli in palio – Mondiale Piloti e quello Costruttori – siano già stati assegnati.

Max Verstappen e la Red Bull (foto di copertina) vogliono proseguire nel loro dominio incontrastato, mettendo a tacere le critiche mosse nei confronti della scuderia per il caso del budget-cup. La Mercedes è invece alla caccia della sua prima vittoria stagionale, mentre la Ferrari vuole cancellare la brutta prestazione offerta in Messico e tornare a lottare per il gradino più alto del podio insieme a Verstappen e alla casa di Stoccarda.

Di seguito tutto quello da sapere sugli orari della Sprint Race di oggi, con la programmazione televisiva di Sky e TV8 del Gran Premio del Brasile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sprint Race Formula 1 Brasile: orari Sky

La Sprint Race del Gran Premio del Brasile di Formula 1 sarà trasmessa in diretta TV su Sky alle ore 20:30. Gli abbonati potranno seguire in diretta in esclusiva la Sprint Race su Sky Sport F1, canale 207 di Sky. La telecronaca sarà a cura di Carlo Vanzini, affiancato come sempre in cabina di commento dall’ex pilota di F1 Marc Genè e dal giornalista di Motorsport Roberto Chinchero. Pronto a intervenire in qualsiasi momento dalla Sky Room anche l’ex pilota automobilistico Matteo Bobbi.

La gara di domani, domenica 13 novembre, avrà inizio alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1. Nella giornata di oggi, invece, prima della Sprint Race i piloti scenderanno in pista per disputare la seconda sessione di prove libere alle ore 16:30.

Sprint Race Formula 1 Brasile: orari TV8

La differita in chiaro su TV8 della Sprint Race di oggi del Gran Premio del Brasile di Formula 1 avrà inizio alle ore 21:30. Prima dell’appuntamento con la Sprint Race, su TV8 andrà in onda la differita delle qualifiche disputate nella giornata di ieri: appuntamento alle ore 19:45.

Per quanto riguarda invece la differita della gara di domani, TV8 trasmetterà in chiaro la corsa dalle ore 21:30.

Crediti immagine di copertina: @Max33Verstappen