Superato l’ostacolo Cilic al primo turno, Lorenzo Musetti è pronto a tornare in campo oggi per il secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Ad attenderlo c’è il georgiano Nikoloz Basilashvili, che due giorni fa ha sconfitto il francese Quentin Halys.

È la seconda volta che i due si sfidano in un torneo ufficiale ATP. Il primo confronto tra l’azzurro e il 30enne di Tbilisi risale al torneo di Stoccarda di quest’anno e ha visto imporsi il secondo per 7-5, 6-3.

A seguire tutto quello da sapere sull’orario di inizio e dove vedere Musetti-Basilashvili oggi in televisione e in streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A che gioca oggi Musetti il secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy

L’incontro tra Lorenzo Musetti e Nikoloz Basilashvili inizierà alle ore 11 sul campo 2.

Dove vedere Musetti-Basilashvili in TV

Il secondo turno del torneo Parigi-Bercy tra Musetti e Basilashvili sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva sui canali Sky. La pay-tv inglese offre ai suoi abbonati una copertura capillare dell’ultimo Masters 1000 della stagione, grazie alla programmazione di Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Prima di arrivare a Parigi, Basilashvili è uscito al primo turno dell’ATP 500 di Vienna contro un Medvedev in grande spolvero. Quattro appena i giochi vinti dal georgiano, a dimostrazione del momento di forma straordinario attraversato dall’ex numero 1 del mondo, vincitore del torneo austriaco e candidato numero uno alla vittoria delle ATP Finals di Torino.

Ancora prima di Vienna, invece, l’avversario di oggi del nostro Musetti ha perso sempre al primo turno nel torneo di Sofia, battuto dallo spagnolo Verdasco 7-6 (1), 7-5. In quello stesso torneo, il numero 3 del tennis italiano era riuscito ad arrivare fino in semifinale.

Dove vedere Musetti-Basilashvili in streaming

Lo streaming del match di oggi Musetti-Basilashvili sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito che tutti gli abbonati Sky possono usare liberamente grazie al loro abbonamento. NOW, invece, è la piattaforma online che consente di vedere l’intera programmazione di Sky esclusivamente online.

Crediti immagine di copertina: @federtennis