Ultimo impegno stagionale per Jannik Sinner, che quest’oggi inizierà l’avventura al Masters 1000 di Parigi-Bercy affrontando al primo turno lo svizzero Marc-Andrea Huesler, vincitore a sorpresa dell’ATP Sofia di inizio ottobre. Non un avversario semplicissimo per l’altoatesino, determinato però a riscattare l’opaca prestazione di Vienna, dove è stato eliminato ai quarti di finale da Daniil Medvedev (poi vincitore del torneo) per 6-4, 6-2.

È la seconda volta che Sinner affronta in carriera il tennista elvetico. La prima sfida tra i due risale al 2020, quando agli ottavi di finale a Sofia Jannik superò agevolmente il suo avversario per due set a zero (6-3, 6-4 i parziali).

Di seguito le info sull’orario d’inizio del match e dove vedere Sinner-Huesler oggi in televisione e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A che ora gioca Sinner oggi a Parigi

La partita Sinner-Huesler, valida per il primo turno del Masters 1000 Parigi-Bercy, inizierà non prima delle ore 15:00. Sarà il quarto incontro di giornata che si disputerà sul campo centrale, dopo quelli tra Kecmanovic-Norrie, Fritz-Davidovich Fokina, e Molcan Gasquet.

Dove vedere Sinner-Huesler in TV

L’incontro Sinner-Huesler di oggi a Parigi sarà trasmesso in diretta TV su Sky. La pay-tv inglese coprirà il Masters 1000 con le dirette su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Al secondo turno, uno tra Sinner e Huesler giocherà contro il vincente della sfida Khachanov-Baez. I problemi cominceranno però al terzo turno, dove salvo clamorosi colpi di scena Jannik se la vedrà con la leggenda Novak Djokovic. Prima però della super sfida contro la leggenda del tennis, l’azzurro dovrà superare la complicata sfida contro Huesler (qualificato) e far valere la sua superiorità contro uno tra il russo Khachanov e l’argentino Baez.

Dove vedere Sinner-Huesler in streaming

Lo streaming del match di Parigi tra Sinner e Huesler sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, NOW invece è la piattaforma che consente di guardare l’intera programmazione Sky esclusivamente in streaming.

Crediti immagine di copertina: @federtennis