A una settimana dal weekend di Austin, la Formula 1 torna a gareggiare in Messico per il terzultimo appuntamento del Mondiale 2022, che ha visto la riconferma di Max Verstappen dopo il successo iridato dello scorso anno. Il pilota olandese della Red Bull non ha concesso sconti nemmeno in Texas, dove ha tagliato il traguardo per primo davanti a Lewis Hamilton e Charles Leclerc.

Buona prova della Ferrari, che con Charles partiva dalla dodicesima posizione. Il monegasco si è reso protagonista di una bella rimonta, pur tuttavia senza impensierire i due rivali per la vittoria finale. Ci riproverà qui in Messico, dove il sogno della Rossa è di poter tornare al successo dopo un digiuno di vittorie che dura dal GP d’Austria.

Di seguito tutto quello da sapere sugli orari delle qualifiche di oggi, con la programmazione televisiva di Sky e TV8 del Gran Premio del Messico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qualifiche Formula 1 Messico: orari Sky

Le qualifiche di oggi di Formula 1 in Messico saranno trasmesse in diretta TV alle 22:00 (ora italiana). Si inizierà con la Q1, per poi proseguire con le due successive sessioni di qualifiche – Q2 e Q3 – per decretare il pilota in pole position in vista della gara di domani. Come sempre, la telecronaca delle prove ufficiali è affidata al giornalista Carlo Vanzini: accanto a lui in cabina di commento l’ex pilota di Formula 1 Marc Genè, il giornalista di Motorsport Roberto Chinchero e l’ex pilota automobilistico Matteo Bobbi.

Anche la gara di domani sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport F1, canale 208 di Sky: appuntamento alle ore 21:00 (ora italiana).

*gli orari tengono conto del cambio dell’ora di fine mese

Nel 2021 la vittoria andò a Max Verstappen. Il numero uno della Red Bull vinse davanti a Lewis Hamilton e il compagno di squadra Sergio Perez, staccando entrambi di oltre 15 secondi sul traguardo. Distacchi abissali per tutti gli altri, compresi i due piloti Ferrari, con Leclerc quinto e Sainz sesto (quest’ultimo doppiato dalla Red Bull). Anche quest’anno si assisterà al dominio della monoposto di Adrian Newey?

Qualifiche Formula 1 Messico: orari TV8

La differita in chiaro su TV8 delle qualifiche di oggi del Gran Premio del Messico di Formula 1 sarà trasmessa alle ore 23:30.

La gara di domani, domenica 30 ottobre, sarà invece trasmessa in differita alle ore 22:00. La telecronaca e il commento tecnico restano quelli di Sky Sport F1.

Crediti immagine di copertina: @carlossainz55