Prosegue l’avventura all’ATP Vienna per Jannik Sinner, dopo il facile successo di ieri all’esordio contro il cileno Cristian Garin, battuto 6-3, 6-2 dall’altoatesino con il 92% di punti vinti sul primo servizio. Al rientro dall’infortunio alla caviglia patito nella semifinale di Sofia a inizio mese, Jannik ha confermato di essere uno dei migliori giocatori di tennis al mondo quando si gioca sul cemento indoor.

Vedremo se lo confermerà anche quest’oggi, quando affronterà l’argentino Francisco Cerundolo, che nella giornata di ieri si è sbarazzato per due set a zero (6-3, 6-3 i parziali) dell’austriaco Filip Misolic. Il vincente della sfida di oggi affronterà ai quarti di finale uno tra Medvedev e Thiem, protagonisti di un super ottavo di finale a Vienna: The Dominator è pronto a esaltare ancora una volta il suo pubblico, dopo l’epica battaglia di 3 ore vinta al primo turno contro lo statunitense Paul.

A seguire tutto quello da sapere sull’orario di inizio e dove vedere il match Sinner-Cerundolo in televisione e in streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A che ora gioca Sinner oggi a Vienna

Il calendario dell’ATP Vienna per la giornata odierna colloca l’incontro di Jannik Sinner contro il sudamericano Francisco Cerundolo non prima delle ore 17:30.

Dove vedere Sinner-Cerundolo in TV

L’incontro Sinner-Cerundolo valido per gli ottavi di finale dell’ATP Vienna 2022 sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre, e Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Gli abbonati Sky hanno la possibilità di vedere SuperTennis! anche sul canale 212 della pay-tv inglese.

È la terza volta quest’anno che Sinner e Cerundolo si affrontano, con il bilancio fin qui in perfetta parità. A Miami, l’argentino si ritrovò la vittoria in tasca dopo appena cinque game, complice il ritiro di Jannik a causa della comparsa di vesciche ai piedi. Grande la delusione per l’azzurro, che aveva ottime possibilità di raggiungere la sua prima semifinale a un Masters 1000. La vendetta è comunque arrivata puntuale pochi mesi dopo, quando a Bologna, nelle fase a gironi della Coppa Davis, Jannik si è imposto al terzo set.

Dove vedere Sinner-Cerundolo in streaming

Lo streaming del match di oggi tra Sinner e Cerundolo a Vienna sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio streaming gratuito incluso in ogni abbonamento Sky.

Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv