Ieri sera, domenica 9 ottobre 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Scherzi a parte. Il programma tv è da sempre uno dei più amati, perfetti per trascorrere una serata leggera in famiglia con delle sane risate. Peccato però che uno degli scherzi fatti durante questo nuovo appuntamento non sia piaciuto affatto al pubblico tv che ha seguito la trasmissione. Lo scherzo in questione aveva come vittima Flavia Vento.

Scherzi a parte, Flavia Vento vittima o attrice?

Lo scherzo organizzato a Flavia Vento poteva essere veramente simpatico e divertente. Se non fosse che tanti telespettatori hanno notato che la donna stesse recitando. Prima di parlare di questo è giusto dirvi come si è svolto lo scherzo. Gli autori di Scherzi a parte hanno deciso di ‘incastrare’ Flavia puntando tutto sulla carta Tom Cruise. Sicuramente saprete che, qualche mese fa, la Vento era stata truffata ed era convinta di aver parlato per ben cinque mesi con il noto attore internazionale. A questo punto l’anti-concorrente dei reality show italiani, è stata convinta a consegnare una pizza a Tom Cruise che ne aveva ordinata una. La consegna era prevista nella mega villa del divo, sul lago di Como.

Flavia Vento era chiaramente molto felice. Così ha indossato la divisa Deliveroo, con tanto di zaino e pizza all’interno. Poi si è messa in sella alla bici per raggiungere la prestigiosa casa di Cruise. In realtà non c’era nessun Tom Cruise perché si trattava di un omonimo, un certo Tommaso Cruz che era un narcotrafficante proveniente dall’America del Sud. Fatto sta che, come vi stavamo anticipando prima, Flavia Vento sembrava recitare lo scherzo. Per questo il pubblico di Scherzi a parte l’ha definita come una pessima attrice più che come una divertente vittima degli autori del programma tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo scherzo a Flavia Vento era solo pubblicità? Il popolo del web insorge

Dopo la messa in onda dello scherzo a Flavia Vento, sui vari social si sono susseguiti numerosi commenti sullo scherzo definito come una farsa. Oltre al comportamento di Flavia, a far pesare è stato sicuramente Deliveroo. Il noto marchio presente durante lo scherzo ha lasciato intendere una partnership pubblicitaria. Ed infatti il nome Deliveroo è stato anche pronunciato più e più volte. Nonostante la probabile recita è giusto prendere tutto con leggerezza, in fondo…