Oggi, venerdì 30 settembre, all’ATP Sofia 2022 si giocherà l’incontro Sinner-Vukic, valido per i quarti di finale del torneo. In palio c’è la semifinale contro il vincente della sfida tra il danese Holger Rune, che nella giornata di ieri ha eliminato in rimonta Lorenzo Sonego, e il bielorusso Ivashka, che ha sconfitto il beniamino di casa Grigor Dimitrov. Agli ottavi, Jannik ha vinto contro il portoghese Nuno Borges con il punteggio di 6-3, 6-4, disputando un’ottima partita soprattutto al servizio (10 ace e 77% di punti vinti con la prima di servizio).

Al momento l’altoatesino ha un tabellone piuttosto semplice, complici anche le uscite al turno precedente dello spagnolo Carreno Busta, numero due del seeding e dello stesso Dimitrov, numero tre del torneo. Come è inevitabile, Jannik guarderà da vicino anche il risultato della sfida Musetti-Struff, visto che Lorenzo è il più serio candidato ad approdare in finale.

Di seguito le informazioni più importanti sull’orario di inizio dell’incontro Sinner-Vukic oggi e dove vedere l’incontro in televisione e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A che ora gioca Jannik Sinner oggi

Jannik Sinner giocherà oggi non prima delle ore 17:00 contro l’australiano Alexandar Vukic, autore fin qui di un torneo al di sopra delle aspettative. Quello tra Sinner e Vukic sarà il terzo quarto di finale in calendario, dopo la sfida tra il polacco Majchrzak e lo svizzero Huesler e quella tra il nostro Lorenzo Musetti e il tedesco Struff.

Dove vedere Sinner-Vukic oggi in TV

Il quarto di finale dell’ATP Sofia 2022 Sinner-Vukic sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. SuperTennis! è il canale ufficiale in chiaro della Federazione Italiana Tennis (FIT).

Sulla carta, i favori del pronostico sono tutti per Jannik Sinner, che dovrebbe superare agevolmente l’avversario australiano. Fin qui comunque il torneo di Vukic è stato eccezionale, dato che ai sedicesimi di finale ha avuto la meglio sul nostro Fabio Fognini, mentre al secondo turno ha eliminato il più quotato avversario spagnolo Fernando Verdasco.

Dove vedere Sinner-Vukic in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Jannik Sinner e Aleksandar Vukic sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, TennisTv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale della Federazione Italiana Tennis, che consente di vedere il live streaming degli incontri in onda su SuperTennis! in maniera gratuita. L’unico requisito da rispettare è la registrazione di un nuovo account.

Crediti immagine di copertina: @federtennis