Oggi, venerdì 30 settembre, all’ATP Sofia 2022 si disputerà l’incontro Musetti-Struff, valido per i quarti di finale del torneo. Il tennista azzurro si è qualificato al terzo turno battendo il bulgaro Lazarov al terzo set, dopo aver perso il primo al tie-break e vinto il secondo sempre al tie-break 10-8, per poi spazzare via l’avversario al terzo con il punteggio comodo di 6-2.

Sulla carta il talento di Carrara, numero 4 del tabellone, è favorito contro il tedesco: una vittoria gli regalerebbe la semifinale contro il vincente della sfida  tra il polacco Majchrzak e lo svizzero Huesler, con quest’ultimo che ha battuto a sorpresa lo spagnolo Carreno Busta (testa di serie numero due del tabellone). Il sogno degli appassionati di tennis è ovviamente quello di assistere a una finale tutta italiana tra Lorenzo “il Magnifico” e Jannik Sinner, che per come si è messo il tabellone non è nemmeno così improbabile, anzi.

A che ora gioca oggi Musetti all’ATP Sofia 2022

Lorenzo Musetti scenderà in campo contro Jan-Lennard Struff non prima delle ore 14:20. È il secondo incontro sul campo centrale previsto oggi all’ATP Sofia, dopo quello tra Majchrzak e Huesler, fin qui due delle sorprese più luminose del torneo. Al termine del quarto di finale che vedrà impegnato il nostro Musetti, andrà in scena invece la sfida tra Jannik Sinner e l’australiano Aleksandar Vukic.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Musetti-Struff oggi in TV

Il quarto di finale dell’ATP Sofia 2022 Musetti-Struff sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. SuperTennis! è il canale ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis).

L’avversario di oggi di Lorenzo, il tedesco Jan-Lennard Struff, è approdato ai quarti eliminando il serbo Lajovic al primo turno e il francese Humbert al secondo. Per il tennista teutonico il torneo è iniziato già domenica scorsa, essendo partito dalle qualificazioni, dove ha battuto prima Aziz Dougaz e poi Mirza Basic.

Dove vedere Musetti-Struff in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Struff di oggi sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, TennisTv, Sky Go e NOW. Il sito supertennis.tv è il portale ufficiale della Federazione Italiana Tennis: la sezione dedicata al live streaming è accessibile a tutti, a patto di registrare un nuovo account.

Prima di andare, vi ricordiamo l’appuntamento con la partita odierna del nostro Lorenzo Musetti, che inizierà non prima delle ore 14:20, subito dopo il termine del primo match di giornata tra il il polacco Majchrzak e lo svizzero Huesler.