In attesa del debutto di Jannik Sinner, atteso per la giornata di domani, quest’oggi all’ATP Sofia 2022 andrà in scena l’incontro Musetti-Lazarov, match valido per gli ottavi di finale. L’atleta azzurro è reduce dall’eliminazione al secondo turno dell’ATP Metz contro lo statunitense Sebastian Korda, partita che ha visto l’americano vincere per due set a zero. Prima del Moselle Open, il talento classe 2002 di Carrara aveva raggiunto il terzo turno dello US Open, dopo le vittorie contro Goffin e Brouwer, venendo poi sconfitto dal bielorusso Ivashka per tre set a uno.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio del match e dove vedere Musetti-Lazarov oggi, mercoledì 28 settembre, in televisione e in streaming.

A che ora inizia il match Musetti-Lazarov dell’ATP Sofia 2022

L’incontro Musetti-Lazarov del torneo ATP 250 di Sofia inizierà non prima delle ore 18:00. Sarà il quinto match di giornata sul campo centrale, dopo il debutto di Lorenzo Sonego contro lo spagnolo Zapata Miralles (inizio alle ore 12:00), nonché la super sfida tra il beniamino di casa Grigor Dimitrov e il bielorusso Ivashka.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Musetti-Lazarov oggi in TV

L’ottavo di finale dell’ATP Sofia 2022 Musetti-Lazarov sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky.

I due non si sono mai sfidati prima di oggi. Il bulgaro Alexandar Lazarov, che partecipa al torneo di Sofia grazie a una wild card, è attualmente il giocatore numero 334 al mondo. Pro dal 2016, ha 24 anni e nel circuito ATP ha disputato soltanto 11 incontri, perdendone più della metà (5 vittorie e 6 sconfitte il suo score fino ad oggi).

L’ultimo suo torneo in singolare è il challenger di Manacor, dove è stato eliminato in semifinale dall’azzurro Luca Nardi in tre set. A luglio ha vinto invece l’ITF Bulgaria F1, battendo in finale il romeno Dancu 6-1, 6-2 come testa di serie numero 1. Tra le altre cose, sono proprio questi i due risultati migliori ottenuti quest’anno dal bulgaro, che domani è atteso dalla sfida in doppio contro la coppia azzurra Fognini-Bolelli.

Dove vedere Musetti-Lazarov in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Lazarov sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, TennisTv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale del canale televisivo SuperTennis! e consente la visione in live streaming a tutti gli utenti che decidono di iscriversi con un nuovo account.

Crediti immagine di copertina: @federtennis