Da quando Can Yaman è entrato nelle nostre case con le sue fiction turche su Canale 5, il pubblico si è davvero affezionato tantissimo a lui. L’attore ha un seguito eccezionale in Italia. Le sue fan lo acclamano ovunque, tant’è che ormai l’affascinante Can lavora da tempo nel nostro Bel Paese. Proprio a breve, lo vedremo protagonista di una nuova serie tv su Mediaset. Pare però che ci sia in ballo già un nuovo progetto per Yaman in Italia. Vediamo di che cosa si tratta.

In Italia tutti pazzi per Can Yaman, cosa farà dopo Viola come il mare

A partire da venerdì 30 settembre, andrà in onda in prima serata su Canale 5, la nuova fiction tv intitolata Viola come il mare. Il trailer sta già andando in onda sulla rete. La protagonista femminile è la bellissima e bravissima Francesca Chillemi. Il protagonista maschile è, invece, il nostro Can Yaman. I due personaggi si chiamano rispettivamente Viola e Demir e stanno già destando tanta curiosità tra i fan e non solo. La serie si promette già intrigante e appassionante e dunque non ci resta che attendere la messa in onda. Ma una volta terminata Viola come il mare, vedremo ancora l’attore turco in Italia? Attualmente Can è a Budapest per lavoro. Yaman, infatti, sta girando una nuova serie e resterà lì per circa sei mesi.

Poi però dovrebbe tornare nuovamente in Italia. Perché? Ci sarebbe già del lavoro per lui. A svelare tutto ci ha pensato Elena Bucaccio. La donna è la sceneggiatrice di Viola come il mare ed è stata intervistata per il magazine Dreamers. Qui ha svelato che la fiction di Canale 5 è un progetto che è destinato a durare negli anni, così come la storia tra Viola e Demir. Da queste parole si evince quindi che la seconda stagione di Viola come il mare dovrebbe esserci. Certo, tutto dipenderà dal successo che questa serie tv avrà o non avrà. Ma con due attori come Francesca e Can ci pare difficile immaginare un flop, loro sono amatissimi oltre che bravissimi e professionali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Can Yaman tornerà in Italia, la seconda stagione di Viola come il mare non è un miraggio

La sceneggiatrice di Viola come il mare ha spiegato che i due protagonisti hanno davvero tanto da raccontare. A partire da questo, spera che i telespettatori li amino in modo tale che possano avere la possibilità di restare sugli schermi per molto tempo. Insomma, la seconda stagione non è affatto un miraggio, la storia potrebbe continuare. E soprattutto, per la gioia dei fan, Can Yaman tornerebbe nuovamente in Italia.