Scherzi a parte ritorna e quest’anno ne vedremo delle belle! Per la nuova edizione che andrà in onda a partire da questa domenica 18 Settembre, ci saranno tante novità interessanti e anche le vittime degli scherzi saranno delle celebrità inaspettate. Scopriamo qualcosa di più.

Enrico Papi su Scherzi a parte: “Preparerò delle trappole in studio”

Enrico Papi è particolarmente entusiasta di ritornare con Scherzi a parte. Se prima tra ogni edizione passavano due anni perché ci voleva del tempo per preparare tutto, ora invece è possibile realizzare tutto in meno tempo. La squadra è stata potenziata e ora si possono realizzare scherzi anche in 10 giorni/1 mese.

Ma non ci saranno solo i video preregistrati e montati, anche lo studio quest’anno diventa un territorio nemico. Infatti Enrico Papi avverte dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Gli ospiti in studio, protagonisti degli scherzi, dovranno stare attenti perché anche quel luogo riserverà tante sorprese. Non a caso il sottotitolo del programma è “Nessuno è tranquillo”. Non sarò cattivo, ma preparerò loro delle trappole”.

Ritornerà anche lo scherzo in diretta, del quale era stata vittima anche Giulia Salemi, costretta l’anno scorso in una finta sauna domestica, rinchiusa per ore al freddo e al gelo, grazie alla complicità del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il conduttore annuncia che quest’anno lo scherzo in diretta avrà “cose impensabili“.

Un concorrente si arrabbierà tanto: “Alla fine darà fuori di matto”

Le nuove puntate del programma di Canale 5 saranno molto divertenti e ci sarà una persona che darà di matto. È Iva Zanicchi. La cantante sarà messa a dura prova nel suo aziendalismo, tanto che perderà il controllo.

Ma non è l’unico momento esilarante che vedremo. Addirittura si sono verificati dei problemi durante le registrazioni. Papi a Tv Sorrisi e Canzoni racconta di una rissa e di una star che non riusciva a essere calmata nemmeno dagli amici accanto a lei.

Tutti gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte

Ma scopriamo quali saranno tutti gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte, che andrà in onda domenica 18 Settembre, su Canale 5, alle ore 21.20. A parte Iva Zanicchi, sopra menzionata, vedremo anche alcune personalità irraggiungibili o quasi.

Enrico Papi svela di esser riuscito a fare uno scherzo all’uomo più veloce del mondo, Marcell Jacobs. Ci hanno messo 5 mesi per farlo, ma alla fine ne è valsa la pena: sono riusciti a farlo rallentare.

Ci sarà anche l’ex concorrente del Grande Fratetello Vip Manuel Bortuzzo, che sarà complice di uno scherzo ai danni di Aldo Montano, in cui testerà la loro amicizia. Dal reality L’Isola dei Famosi, arriva invece il vincitore di quest’edizione Nicolas Vaporidis, vittima in Puglia della redazione.

Vedremo anche un personaggio che difficilmente è mai comparso in una situazione analoga, Roberto Giacobbo. Ad aiutare la troupe ci sono state la moglie e la figlia.

Anche una coppia dello spettacolo tra le vittime: Ricky Tognazzi e Simona Izzo, il loro sarà uno scherzo così ben congegnato che l’attore avrà poi difficoltà ad uscire dallo scherzo. Infine, una vittima sarà anche Federico Fashion Style, a cui hanno reso inagibile il salone di Anzio (provincia di Roma).

Insomma un parterre di tutto rispetto per questa prima puntata. Appuntamento dunque a domenica 18 Settembre, su Canale 5, alle ore 21.20 per la prima puntata di Scherzi a parte.