Oggi, sabato 30 luglio, all’ATP Umago 2022 andrà in scena l’incontro Sinner-Agamenone, valido per la semifinale del torneo ATP 250 in corso di svolgimento nella città croata. L’atleta altoatesino, presente e futuro del tennis italiano, è il grande favorito del match, dall’alto sia del suo ranking (10 vs 136) sia della maggiore esperienza in partite come queste rispetto alla seconda sorpresa del torneo (l’altra è il romano Giulio Zeppieri, che quest’oggi se la vedrà in semifinale contro Carlos Alcaraz, testa di serie numero uno). Tutto sembra lasciare spazio a una finale annunciata tra lo spagnolo, appunto, e Jannik, in una sorta di rivincita della sfida degli ottavi di finale di Wimbledon, quando l’azzurro sovvertì qualsiasi tipo di pronostico eliminando l’iberico 3-1.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere la partita di oggi tra Sinner e Agamenone in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Agamenone oggi in TV

L’incontro Sinner-Agamenone dell’ATP Umago 2022 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match inizierà non prima delle ore 20:00.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ai quarti Jannik Sinner si è sbarazzato in due set dello spagnolo Carballes Baena: 6-4, 7-6 (5) il punteggio finale in favore dell’azzurro, protagonista di una gara giocata tra alti e bassi, con diversi errori in colpi dove i margini di miglioramento sono ancora notevoli. Non una partita semplice quella di ieri per l’atleta di San Candido, trascinato nel secondo set al tie-break dal suo avversario. Uno dei dati che meglio racconta l’andamento dell’incontro è il 2/9 alla voce break point, con un game in cui Sinner ne ha buttati via perfino cinque, mentre lo spagnolo originario di Tenerife ha sfruttato appieno l’unica palla break concessa dall’altoatesino in tutto il match.

Nell’altro quarto di finale disputato ieri pomeriggio, Franco Agamenone ha vinto il derby azzurro contro Marco Cecchinato, che nel turno precedente aveva battuto a sorpresa il suo amico Lorenzo Musetti, reduce dal fantastico successo contro Carlos Alcaraz nella finale dell’ATP 500 di Amburgo. Una partita senza storia quella che ha visto condurre Agamenone il gioco per gran parte del match, come racconta il risultato finale che recita 6-2, 6-1 in favore dell’italo-argentino.

Dove vedere Sinner-Agamenone in streaming

Lo streaming della partita di oggi tra Sinner e Agamenone dell’ATP 250 di Umago sarà visibile gratis sul sito supertennis.tv, il sito ufficiale del canale Super Tennis, oltre che su Sky Go (il servizio streaming incluso gratuitamente nell’abbonamento Sky), e NOW (la piattaforma che consente di vedere tutti i canali Sky esclusivamente online).