Oggi, giovedì 28 luglio, all’ATP Umago 2022 si giocherà l’incontro Musetti-Cecchinato, valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 che si disputa sulla terra rossa della città di Umago, in Croazia. Lorenzo Musetti, dopo la straordinaria vittoria all’ATP 500 di Amburgo, successo che gli è valso il suo primo titolo in carriera, ha esordito nella serata di martedì battendo al terzo set lo sloveno Aljaž Bedene (6-2, 3-6, 6-1 il punteggio finale). In data odierna affronterà l’altro azzurro Marco Cecchinato, che gli appassionati di sport ricorderanno senz’altro per aver raggiunto le semifinali del Roland Garros in una settimana epica per il tennis italiano, che ancora non aveva visto l’esplosione di Matteo Berrettini prima e Jannik Sinner poi (a cui si è aggiunto da pochissimo il talento originario di Carrara).

Di seguito l’orario di inizio del match e le informazioni più importanti da conoscere su come e dove vedere Musetti-Cecchinato oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Cecchinato oggi in TV

L’incontro tra Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato dell’ATP Umago 2022 di oggi sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al primo turno, Cecchinato si è sbarazzato del 18enne croato Mili Poljicak in tre set, con il punteggio di 6-1, 5-7, 6-2. Durante le qualificazioni, invece, ha conquistato l’accesso al tabellone principale approfittando del forfait di Andrea Seppi, dopo aver sconfitto un altro giocatore di casa, il 25enne Domagoj Biljesko.

Prima di Umago, il tennista originario di Palermo è stato eliminato agli ottavi di finale nel challenger di Trieste. Intorno a metà mese, Cecchinato ha disputato gli Internazionali di Tennis Città di Verona fermandosi in semifinale, dove è stato battuto 6-7, 6-0, 7-5 dall’argentino Pedro Cachin, testa di serie numero uno del tabellone.

Quello di oggi sarà il secondo confronto a livello ATP tra Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato. Nell’unico confronto disputato fin qui, Musetti è avanti 1-0 grazie al successo al terzo turno dell’edizione 2021 del Roland Garros, arrivato al quinto e ultimo set (3-6, 6-4, 6-3, 3-6, 6-3 il punteggio finale in favore del tennista originario di Carrara).

Dove vedere Musetti-Cecchinato in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Cecchinato di oggi sarà visibile gratis sul sito supertennis.tv, oltre che su Sky Go, il servizio streaming incluso gratuitamente nell’abbonamento Sky, e su NOW, la piattaforma online che consente di vedere esclusivamente in streaming tutti i canali Sky.