La Presentazione dei Palinsesti Rai 2022/23 ci ha fatto scoprire che Ballando con le stelle quest’anno partirà ad Ottobre e finirà a Dicembre. Per il programma niente riposo estivo, infatti in questi giorni fervono i preparativi  per la nuova edizione. Dopo la conferma della giuria, ora tutte le attenzioni sono per la composizione del cast di quest’anno. In queste ore è trapelata un’indiscrezione molto interessante su una nuova possibile concorrente. Vediamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle: arriva una diva di Ferzan Özpetek: ecco chi è

Milly Carlucci ha messo gli occhi su un’attrice che quest’anno ha lavorato con Ferzan Özpetek nella fortunata serie Disney+ Le Fate Ignoranti. Lei si definisce “donna nata maschio”. Di chi si tratta?

È la Vera de Le Fate Ignoranti la serie, Lilith Primavera, l’ultima musa di Ferzan Özpetek. Attrice, cantante, attivista LGBTQIA+, Lilith Primavera vanta 16.4 K follower su Instagram ed è all’apice del successo in questo momento. Ha iniziato a viversi al femminile a 18 anni e ha un ottimo rapporto con la sua famiglia, che abbraccia completamente il suo percorso di vita. Con lei Milly Carlucci potrebbe fare il colpaccio, perché si assicurerebbe la presenza di una persona molto seguita e stimata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilith Primavera (@lilithprimavera)

Artista transgender a Ballando con le stelle

Ma Lilith Primavera non è la sola artista transgender in odor di Ballando con le stelle. Infatti pare che Milly Carlucci voglia anche Eva Robin’s, secondo il settimanale Oggi. La cantante è da tempo assente dalla televisione, riportarla in prima serata sarebbe un’ottimo modo per ritornare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Del resto, Milly Carlucci è sempre stata pioniera nella costruzione dello staff. Infatti fu la prima a inserire una coppia di ballo uomo/uomo nel talent e nel 2013 arruolò anche la figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo, diventata donna con un’operazione. Secondo la conduttrice sono passi importanti in questo momento storico, ieri, come oggi:

La prurigine è negli occhi di chi guarda, dietro la mia scelta non c’è nulla di provocatorio. Mi sembra un messaggio importante in un periodo difficile in cui ci sono ragazzini che si suicidano perché non si sentono accettati”