La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle verrà trasmessa, su Rai 1, a partire dall’8 ottobre. Nelle ultime settimane, si sono susseguiti numerosi rumor riguardo ai nuovi concorrenti che prenderanno parte al programma di Milly Carlucci. Al momento, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, però, come riportato da Giuseppe Candela su Twitter, pare che la produzione abbia già stretto un accordo con quattro volti noti del mondo dello spettacolo.

Ballando con le Stelle, tutto pronto per la scelta del cast: chi sarà nello show?

I fan di Ballando con le Stelle non vedono l’ora che inizi la nuova edizione dello show. C’è tanta curiosità riguardo alla scelta del cast perché, come sempre, rappresenta una colonna portante della trasmissione. Il giornalista Giuseppe Candela, tramite un post sul suo profilo Twitter, ha provato a far luce sulla situazione. Al momento, sembra che sia quasi certa la partecipazione di quattro aspiranti ballerini. Tra loro figura il prevedibile nome di Iva Zanicchi. La cantante, reduce dal Festival di Sanremo, infatti, più volte, aveva ribadito di aver ricevuto un’offerta da Milly Carlucci e di essere pronta ad accettare.

Pare che anche Gabriel Garko sarà nel cast. Vista la notorietà dell’attore, sarebbe una grande conquista per la produzione di Ballando con le Stelle. La sua presenza, infatti, potrebbe contribuire a impennare il numero degli ascolti. L’anno scorso, nelle vesti di ballerino per una notte, aveva già avuto modo di mostrare il suo talento nella danza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una ex moglie di Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle?L’indiscrezione

Tra gli altri due nomi resi noti, figurano quello di Marta Flavi e Nancy Brilli. La prima, famosa per il suo matrimonio con Maurizio Costanzo e per la conduzione di Agenzia Matrimoniale, è stata a lungo lontano dal piccolo schermo. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per tornare sotto le luci della ribalta. La seconda, al contrario, ha avuto modo di farsi conoscere per la sua lunga carriera di attrice. Dopo aver recitato in serie tv come I Ragazzi della Via Pal e Caterina e le sue Figlie 2, si è dedicata quasi completamente al teatro. Anche lei, proprio come i suoi colleghi, potrebbe portare un pizzico di freschezza a Ballando con le stelle.

Per il momento, si tratta solo di indiscrezioni rilasciate da noti portali di gossip come Tv Blog e Dagospia, però, sicuramente, nelle prossime settimane, verranno comunicate ulteriori informazioni.