Squadra che vince, non si cambia. Milly Carlucci, da navigata professionista qual è, ha scelto di confermare in toto la giuria di Ballando con le stelle anche per la prossima edizione, in partenza il prossimo autunno. Partendo da sinistra a destra, quindi, il pubblico rivedrà il buon Ivan Zazzaroni, il caro Fabio Canino, la presidentessa Carolyn Smith, la vulcanica Selvaggia Lucarelli e l’estroso Guillermo Mariotto. L’annuncio è di Giuseppe Candela, che nella sua consueta rubrica “A lume di Candela” per Dagospia si è sbottonato anche su una nuova concorrente del cast, oltre a piccole note di contorno.

Milly Carlucci conferma la giuria di Ballando con le stelle

Alcune settimane fa, il nome di Selvaggia Lucarelli era stato messo in dubbio da più di una fonte. Oggi, invece, dopo l’indiscrezione di Candela per Dagospia, le possibilità che la Lucarelli sia assente dalla giuria di Ballando con le stelle 2022 sono prossime allo zero. Accanto a lei ci sarà, come sempre, l’inossidabile spalla di Guillermo Mariotto: insieme formano “la coppia più bella del mondo” (di Ballando).

Nella nuova edizione il pubblico di Rai 1 rivedrà anche Alberto Matano e la signora Rossella Erra, l’anti-giuria per eccellenza del talent del sabato sera (anti-giuria si fa per dire, ovviamente).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Due, invece, le novità. Partiamo da Roberta Bruzzone: il futuro a bordocampo della criminologa più famosa d’Italia sarebbe “in bilico”. La seconda buona novella è la possibile partecipazione tra i concorrenti dell’attrice e cantante italiana Eva Robin’s, pseudonimo di Roberto Maurizio Coatti. Se confermata, andrà ad aggiungersi a un parterre già interessante composto da Iva Zanicchi, Marta Flavi (ex moglie di Maurizio Costanzo), Nancy Brilli e Gabriel Garko.